Real Madrid, Hazard salta la prima e….anche la seconda: infortunio muscolare

Real Madrid, Hazard salta la prima e….anche la seconda: infortunio muscolare

Il belga ha riportato una lesione al retto anteriore della coscia sinistra: in forse anche per la prossima…

di Redazione Il Posticipo

La stagione del Real Madrid inizia nel peggiore dei modi possibili.  Eden Hazard non debutterà domani in Liga con il Real Madrid contro il Celta. L’ex Chelsea ha riportato una lesione muscolare e le notizie non sono molto confortanti.

STOP – Lo stop, infatti, secondo quanto riportato da Marca, potrebbe protarsi anche per diverse settimane, costringendo il belga a saltare sia l’esordio stagionale, ma anche la seconda e la terza di campionato. Le informazioni in possesso del quotidiano spagnolo parlerebbero di stop di almeno tre settimane. “Il giocatore belga ha subito un infortunio durante l’allenamento oggi e secondo lo staff medico del Real Madrid, “dopo i test effettuati dopo l’allenamento di oggi,  è stato diagnosticato un infortunio al retto anteriore della coscia sinistra. In attesa di evoluzione ”.

EVOLUZIONE – Proprio quella “attesa di evoluzione” preoccupa e non poco il Real e i tifosi. Due tre settimane di stop, infatti, significa che sino a settembre il ragazzo non potrà essere utilizzabile e le conseguenze si riverbererebbero anche sul calcio mercato della “Casa Blanca”. Impossibile muovere pedine chiamate a sostituire il belga in campionato, almeno sino a quando non si avrà una ragionevole certezza dei tempi di recupero.

JAMES – L’evoluzione della situazione è tutta a vantaggio di James Rodriguez, o a svantaggio del Napoli e di chi seguiva l’evoluzione del caso legato al capocannoniere del mondiale del 2014 che a questo punto torna prepotentemente in corsa per un posto da titolare. Per caratteristiche tecniche e fisiche è l’alter ego ideale. Resra da capire cosa ne pensi Zidane. Le sue parole in conferenza sembrano quasi profetiche. “Sino al 2 settembre tutto può succedere”…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy