Real, fine di un ciclo e Solari a fine corsa: il web ha detto “adios”

Real, fine di un ciclo e Solari a fine corsa: il web ha detto “adios”

La grande sorpresa è servita sul tappeto verde del Bernabeu. Il Real Madrid è fuori dalla Champions. I tifosi hanno preso consapevolezza della fine di un ciclo e decretato il colpevole: Solari…

di Redazione Il Posticipo

L’Ajax torna ai quarti di finale dopo sedici anni, ma la grande impresa della squadra olandese è paradossalmente oscurata dalla caduta dei giganti. Il Real Madrid crolla sotto i colpi dei ragazzini terribili. Fine di un ciclo e, con ogni probabilità, anche dell’esperienza di Solari: quarta sconfitta consecutiva casalinga per il Real. Quanto basta, evidentemente, per chiudere, forse anche anzitempo, l’avventura dell’ex calciatore dei Blancos. Del resto il Real Madrid ha perso in casa tutti e tre gli obiettivi, avendo fra l’altro la possibilità, nelle Coppe, di godere di risultati potenzialmente positivi. E invece in una settimana si è chiuso il ciclo, come genialmente sentenziato da AS con un risultato…significativo!

Questa volta la soluzione interna non ha funzionato. I tifosi ne sono consapevoli e lasciano poco spazio alle interpretazioni. Solari via, e anche subito. La vox populi 2.0 ha sentenziato, in modo più o meno delicato, l’uscita di scena del tecnico del Real…accusato di non saper allenare, gestire, ruotare gli uomini. E c’è anche chi lo ringrazia…

Non mancano anche le accuse, più o meno velate, alla dirigenza. Anche Florentino è individuato fra i colpevoli.

E c’è anche chi ironizza sul possibile esonero…

Così come non mancano i nostalgici…

Non mancano le prese in giro anche per Sergio Ramos. Il difensore del Real Madrid che, secondo tutti, avrebbe saltato appositamente il match, forse si è comunque pentito di quel giallo…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy