Real, finalmente Jovic. Zidane: “Questo gol gli serviva. Bale? Non abbiamo alcun problema”

Real, finalmente Jovic. Zidane: “Questo gol gli serviva. Bale? Non abbiamo alcun problema”

Come i tori a Pamplona. Il Real Madrid ritrova gol e certezze in casa dell’Osasuna. E anche il gol di Jovic. E Zidane approfitta del risultato per togliersi anche qualche sassolino dalle scarpe.

di Redazione Il Posticipo

Il Real Madrid vince a Pamplona e ritrova certezze smarrite in Copa del Rey: i blancos si impongono 4-1 in casa dell’Osasuna, reagendo da grande squadra dopo aver subito il gol del vantaggio dopo appena 14′ di gioco. Zidane cala il poker e si gode il successo e il momentaneo +6 sul Barcellona. Le sue parole in conferenza stampa sono riportate da Bernabeu Digital.

IMPRESA – In campionato il Real è un’altra squadra: sette vittorie e tre pareggi nelle ultime dieci partite di campionato. Zidane tiene a rimarcare il valore di questo cammino. “Quello che stiamo facendo non è facile. Abbiamo reagito subito, segnato cinque minuti dopo la loro rete ed è stato molto importante. L’Osasuna è entrato in campo con grande intensità. Ce lo aspettavamo, ma abbiamo continuato a cercare il nostro gioco, e dopo il gol si è vista una partita molto diversa. Non abbiamo vinto ancora nulla, ma questi sono tre punti davvero molto importanti”.

SINGOLI – Una vittoria arrivata anche da prodezze dei singoli che si sono dimostrati più forti delle critiche. Zidane si toglie diversi sassolini dalle scarpe: “Isco non è ancora al massimo, ma la sua condizione cresce ed è buona: averlo tra le linee è molto importante. Ha giocato un’ottima partita, come gli altri, sono contento anche per la sua rete. Bale era a corto di condizione, in tanti volete che io abbia dei problemi con lui, ma non ne abbiamo. Jovic aveva bisogno di trovare il gol. È un attaccante puro. Anche se gioca bene, se non segna, non è felice”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy