Real, con Zidane tutti vogliono restare…tranne Varane

Real, con Zidane tutti vogliono restare…tranne Varane

In senso di marcia contrario al resto della squadra. In uno scenario in cui molti giocatori acquistano nuovamente fiducia per risollevare la stagione del Real, Varane sta pensando di accettare una nuova sfida lontano da Madrid.

di Redazione Il Posticipo

Qualcosa sta cambiando a Madrid. L’atmosfera intorno il Real sembra quella dei vecchi tempi. Complice, inevitabilmente, il ritorno di Zidane, protagonista principale di uno dei più grandi periodi della storia dei Blancos. In uno scenario che regala fiducia alla tifoseria, c’è una piccola macchia che potrebbe rovinare la rinascita della squadra, e riguarda la permanenza di una delle colonne della rosa.

VARANE – Secondo quanto riporta l’Equipe, Varane, difensore francese del Real Madrid, sta valutando la possibilità di lasciare il Santiago Bernabeu. Il campione del mondo, in maglia bianca da otto stagioni, nonostante l’età (26 anni ancora da compiere), ha vinto tutto da protagonista con il Real, e appare logica la ricerca di una nuova sfida da vivere. Il problema principale, non può che essere il prezzo del cartellino: con un contratto che scade nel 2022, ed una clausola di minimo 500 milioni, portare il francese lontano da Madrid non sarà facile.

ZIDANE – In senso di marcia contrario rispetto il resto della squadra. Con il ritorno di Zidane, molti calciatori hanno acquisito di nuovo spirito, vogliosi di dimostrare nuovamente il proprio valore in una stagione altamente negativa. Per Varane, non si tratta di una fuga per sfuggire ad un periodo negativo, né tanto meno c’è la voglia di cambiare allenatore, considerando come Zidane lo abbia sempre visto come un titolare della squadra. Sempre secondo quanto riporta l’Equipe, la voglia del calciatore è quella di vivere nuovi stimoli, accettando sfide lontano da Madrid. Una storia simile a quella di Ronaldo. Il Real, questa volta, spera che l’addio del francese non provochi le stesse conseguenza di quello del portoghese.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy