Real: che fine ha fatto Bale? Dopo l’Ajax il gallese…non pensa più al calcio!

Real: che fine ha fatto Bale? Dopo l’Ajax il gallese…non pensa più al calcio!

Ritrovato Zinedine Zidane, al Real toccherà mettersi sulle tracce di Gareth Bale! Il gallese ha giocato il ritorno degli ottavi di finale di Champions e poi è letteralmente scomparso. Dal suo account Twitter però trapelano indizi sui suoi interessi da golfista…

di Redazione Il Posticipo

Doveva essere la stagione della sua consacrazione come leader del Real Madrid dopo la partenza di Cristiano Ronaldo, ma le cose per Gareth Bale non sono andate secondo le aspettative. Santiago Solari lo ha gettato nella mischia intorno alla mezz’ora nella sfida tra Real Madrid e Ajax in Champions League coi Lancieri in vantaggio 2-0 al Santiago Bernabeu. Una mossa della disperazione, che però non ha sortito alcun effetto. Alla fine i Blancos non sono riusciti a passare il turno e hanno dovuto incassare una clamorosa eliminazione agli ottavi di finale. E di Bale si sono perse le tracce…

SPARITO – Il Real è tornato alla base dopo la vittoria ottenuta sul campo del Valladolid e la squadra si è dedicata a una sessione di allenamento per recuperare le energie. Tutti presenti… tranne Bale! Nessuno ha visto il gallese calpestare il prato di Valdebebas. Come riportato da Marca, l’ex Tottenham ha accusato un problema alla caviglia destra al termine della gara con l’Ajax: da quel momento, non ha lavorato con la squadra e non è partito per Valladolid a differenza del capitano Sergio Ramos, presente allo stadio nonostante la squalifica. Non è stato emesso nessun bollettino medico per fare chiarezza sulle condizioni del gallese… e questo alimenta il mistero.

GOLF – Ma in queste ore sembra che Bale preferisca…il golf! Il fuoriclasse “ha spento” il suo account Twitter dopo l’eliminazione in Champions ed è tornato a farsi vedere solo nelle scorse ore per promuovere un torneo di golf sul suo profilo ufficiale: si tratta della competizione “I Giocatori”, che quest’anno non verrà svolta a maggio bensì il 14-17 marzo. La scorsa estate il gallese è sceso sul green nella leggendaria tappa del TPC Sawgrass e ha twittato un video per promuovere il prossimo test del PGA ricordando la sua esperienza a Ponte Vedra Beach. Insomma… adesso Bale pensa a tutto tranne che al Real! Il primo compito del nuovo allenatore Zinedine Zidane sarà proprio questo: capire se l’uomo che conquistato le Champions League a suon di gol ha ancora voglia di dire la sua con la camiseta blanca…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy