Il Posticipo
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio

Raul Albiol: “Ho fatto vedere casa mia a Penelope Cruz e Javier Bardem con addosso il pigiama e le ciabatte”

Raul Albiol: “Ho fatto vedere casa mia a Penelope Cruz e Javier Bardem con addosso il pigiama e le ciabatte” - immagine 1
Raul Albiol racconta che grazie a Casillas ha dovuto dare una mano a comprare una casa a una delle coppie più in vista di Hollywood. E nel frattempo, già che c'era, ha fatto una figuraccia...

Redazione Il Posticipo

Il mondo del calcio e quello dello spettacolo sono strettamente legati e non mancano le coppie celebri tra calciatori e attrici. Ma visto che ci si incontra spesso agli eventi, c'è anche la possibilità che si diventi semplicemente amici, anche perchè di solito le celebrità, qualsiasi sia il loro campo, vivono nelle stesse zone delle grandi città. Dunque, succede che Beckham a Los Angeles o a Miami possa incrociare vicini di casa che hanno vinto qualche Oscar o che Iker Casillas abbia dovuto dare una mano a comprare una casa a una delle coppie più in vista di Hollywood. E nel frattempo, già che c'era, ha fatto fare una figuraccia a un suo compagno di squadra.

Far vedere casa

Lo racconta l'altro protagonista di questa storia, Raul Albiol. L'ex difensore del Napoli, parlando alla trasmissione Martínez y Hermanos, ha ricordato di quella mattina in cui il campione del mondo 2010 gli ha telefonato per chiedergli un favore... "Iker mi chiama e mi chiede se sono a casa. Io gli rispondo di sì e lui mi fa 'ci sono due miei amici che vogliono comprare una casa a La Finca, ti va di fargli vedere la tua così si fanno un'idea?'. Io gli dico di sì e gli chiedo come si chiamano i suoi amici, ma lui mi fa 'no, quando arrivano da te ti avvisano'. Io penso che siano suoi amici di Mostoles e quindi resto con le ciabatte da casa e i pantaloni corti".

Penelope Cruz e Javier Bardem

Ma Raul Albiol è destinato ad avere una sorpresa molto particolare... "Mi dicono che gli amici di Iker sono arrivati e li aspetto all'entrata. Vedo una macchina elegante, nera, con i vetri oscurati, che arriva e parcheggia. Poi scende l'autista. Tra me e me penso 'L'autista? Questa cosa non mi quadra per niente'. All'improvviso scendono Penelope Cruz e Javier Bardem. E io stavo lì, con le ciabatte che uso in casa e con i pantaloni corti. Ho pensato 'e adesso che faccio, devo far vedere io casa a Javier Bardem e a Penélope Cruz?'. E in tutto questo, dentro c'era mia moglie in pigiama. Immaginatevi la faccia quando li ha visti, parliamo di gente che vedevamo nei film!". E che invece potrà dire di aver visto Raul Albiol...in pigiama!