Rapinoe e Morgan…alla Casa Bianca: lo scherzo di Jimmy Kimmel, tra agenti segreti e fast food

Rapinoe e Morgan…alla Casa Bianca: lo scherzo di Jimmy Kimmel, tra agenti segreti e fast food

Se la nazionale femminile non va alla Casa Bianca, sarà la Casa Bianca ad andare da loro. E durante il Jimmy Kimmel show, il celebre show-man ha fatto una sorpresa a Megan Rapinoe e Alex Morgan: ha regalato alle ragazze un giro molto particolare nello Studio Ovale!

di Redazione Il Posticipo

Il mondiale femminile, almeno negli USA, sembra non finire mai. Forse perchè le ragazze guidate da Megan Rapinoe hanno vinto. O, più probabilmente, perchè le polemiche che riguardano la mancata visita alla Casa Bianca delle campionesse del mondo non vogliono proprio spegnersi. In questo caso le calciatrici…ci hanno messo del loro. Le due stelle della squadra, Alex Morgan e la stessa Rapinoe, sono state invitate dallo show-man Jimmy Kimmel, titolare di uno dei programmi più visti degli Stati Uniti, come ospiti d’onore della trasmissione. E le tre celebrità, tra un discorso e l’altro sugli stipendi delle calciatrici, non hanno fatto mancare qualche punzecchiata a Trump.

CASA BIANCA – Se la nazionale femminile non va alla Casa Bianca, sarà la Casa Bianca ad andare da loro. Questo, più o meno, il senso dello sketch di Kimmel, riportato da Time. A un certo punto della trasmissione, le due ragazze sono state invitate in una perfetta ricostruzione dello Studio Ovale. Sul tavolo del Presidente, 5000 crocchette di pollo. E accanto, due attori vestiti da membri dei servizi segreti che…offrivano le salse. Una sorpresa per le due attaccanti statunitensi, che hanno apprezzato lo scherzo, ma non la sfida di Kimmel: “Se siete le campionesse che dite di essere, dobbiamo mangiarli tutti e 5000”. Idea invitante, ma meglio declinare.

FAST FOOD – A nessuno però è sfuggita la stilettata a Trump. La presenza del cibo da fast food è un evidente riferimento al fatto che The Donald, quando invita gli atleti alla Casa Bianca, è solito offrire alle squadre un pranzo molto particolare a base di hamburger, patatine e crocchette di pollo. Il Presidente degli USA lo ha fatto la prima volta quando ha ospitato i Clemson Tigers, campioni NCAA di football, e poi anche con la squadra di North Dakota, che ha portato a casa il campionato FCS. Insomma, alla fine Rapinoe e Morgan hanno avuto un assaggio di quella che poteva essere la loro esperienza a Washington. Mancava solo Trump. Ma, viste le idee su di lui delle ragazze, forse è stato meglio così!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy