Ranieri: “Mercoledì mi aspetto una reazione. Quagliarella? Il gol arriverà”

Ranieri: “Mercoledì mi aspetto una reazione. Quagliarella? Il gol arriverà”

Il Bologna trova nuovamente la vittoria che mancava da cinque giornate e si affaccia nuovamente in zona Europa. Discorso diametralmente opposto per la Sampdoria che continua a giacere in fondo alla classifica.

di Redazione Il Posticipo

Il Bologna trova nuovamente la vittoria che mancava da cinque giornate e si affaccia nuovamente in zona Europa. Discorso diametralmente opposto per la Sampdoria che continua a giacere in fondo alla classifica. Squadra ordinata, solida, per certi versi anche qualitativa, ma non è bastato. La Sampdoria ha ancora bisogno di equilibrio. Non appena ha alzato il baricentro, ha preso gol in ripartenza.

GABBIADINI – La presenza di Gabbiadini ha cambiato la squadra, più pericolosa e incisiva davanti. Resta, però, un problema di base: la squadra segna pochissimo. Appena cinque gol, sinora. E nessuno, nei primi tempi. L’ex attaccante del Bologna, in questo senso potrebbe offrire soluzioni in più. Anche cercando il tiro da fuori. Ranieri analizza il match ai microfoni di DAZN: “Nel primo tempo abbiamo dato fiducia al Bologna, perché abbiamo sbagliato alcuni passaggi e loro sono stati bravi nelle ripartenze. Poi ci hanno messo in difficoltà sugli esterni. Nel secondo tempo siamo migliorati. Peccato perché c’era stata una grande reazione dopo il gol. Quagliarella? ha fatto una grande partita sotto l’aspetto dell’impegno, se continua così il gol arriva ”

SALVEZZA – La sensazione è che la Sampdoria debba comunque scalare una montagna. In trasferta, fra l’altro, la squadra non è stata mai capace di trovare un punto. Ranieri deve trovare in fretta una quadra, anche perché le distanze iniziano a dilatarsi. La zona di galleggiamento dista quattro punti. “Certamente perdere non fa mai piacere. Mercoledì mi auguro e voglio vedere una reazione. Il Bologna ha vinto ha creduto nella vittoria, noi invece dopo aver subito il gol subito ci siamo un po’ disuniti”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy