Il Posticipo
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio

Ranieri: “Il Cagliari ha fatto due tiri in porta. Adesso pensiamo alla prossima sfida”

La Sampdoria esce dalla Coppa Italia. La Sardegna non porta fortuna ai blucerchiati. Olsen fra i migliori in campo, ma agli ottavi ci va il Cagliari.

Redazione Il Posticipo

La Sampdoria esce dalla Coppa Italia. La Sardegna non porta fortuna ai blucerchiati. Dopo aver sfiorato la vittoria in campionato ed essere usciti sconfitti, la Sampdoria saluta anche la Coppa Italia nonostante Olsen sia stato fra i migliori in campo.

CAMPIONATO - Ci si rituffa dunque in campionato. Senza drammi. Ecco le parole del tecnico in conferenza stampa. "Mi aspettavo una partita peggiore della mia squadra, anche perché mettere insieme così tanti giocatori diversi crea sempre qualche problema. Nel primo tempo siamo stati un po' troppo timorosi, abbiamo iniziato a giocare solamente dopo il secondo gol loro. Dobbiamo fare i complimenti ai ragazzi, poi è chiaro che uno come Gabbiadini in campo  faccia la differenza".

FUTURO - Il tecnico della Sampdoria prende atto dell'eliminazione. Anche se non ritiene che la squadra sia stata dominata. Anzi. "Non ricordo grandissimi interventi da parte di Audero. Il Cagliari ha fatto due tiri in porta, poi ha saputo controllare, però è altrettanto innegabile che abbiamo sfiorato noi il 2-2 piuttosto che loro il 3-0". Adesso occorre concentrarsi sul campionato. "Assolutamente sì, lo avevo detto già prima della sfida. Dobbiamo pensare già alla prossima partita, questo è quello che conta".