Ramsey verso il Tottenham? I tifosi non lo vogliono: “È finito, guadagna troppo per quello che vale ed è sempre infortunato…”

Uno sfregio ai rivali cittadini, ma un affare che nella tifoseria lascia qualche dubbio. L’indiscrezione, che vuole il Tottenham di Mourinho sulle tracce di Ramsey ha fatto il giro del web.. Un’opzione che potrebbe intrigare lo Special One, ma che di certo non è stata accolta in maniera unanime dai supporter degli Spurs…

di Redazione Il Posticipo

Uno sfregio ai rivali cittadini, ma anche un affare che nella tifoseria lascia perlomeno qualche dubbio. L’indiscrezione del Sun, che vuole il Tottenham di Mourinho sulle tracce di Aaron Ramsey, ha fatto il giro del web. La possibilità che il centrocampista della Juventus, arrivato a parametro zero dall’Arsenal neanche un anno fa, torni a Londra ma stavolta dalle parti White Hart Lane è stata messa in campo dal tabloid, che spiega come sia la stessa Signora ad aver proposto agli Spurs il gallese. Un’opzione che potrebbe intrigare lo Special One, ma che di certo non è stata accolta in maniera unanime dai supporter del Tottenham…

REAZIONI – Qualcuno, anche solo per lo sgarbo all’Arsenal, lo acquisterebbe volentieri ma…”non credo che voglia venire a giocare da noi”

Altri tifosi però sono per un “no” netto. “Non credo che ci renderebbe più forti e poi si infortuna sempre. Per favore, abbiamo bisogno di difensori, non di altri centrocampisti, specialmente di un ex Arsenal che guadagna troppo rispetto a quello che vale. Basta stupidaggini”.

Molti pensano che il gallese, a trent’anni da compiere a dicembre sia già in fase discendente… “Ci sono cose per cui pensi che non ne valga la pena. È un giocatore finito, guadagna 400mila sterline a settimana, ha quasi trent’anni…”

Qualcuno fa presente che, se proprio deve arrivare un centrocampista, al Tottenham forse serve di più un mediano che una mezzala… “Non è il centrocampista difensivo di cui abbiamo bisogno”

E c’è chi mette un punto anche alla sola idea di vedere Ramsey agli Spurs. “Non succederà mai”, ma anche “basta, se n’è parlato anche già troppo”.

Insomma, l’eventuale arrivo del gallese al Tottenham non sarebbe poi così ben accetto dalla tifoseria. Resta però da vedere cosa ne pensa Mourinho. Del resto, lo Special One è esperto nel trasformare calciatori che per tutto il resto del mondo sembrano sul viale del tramonto…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy