Il Posticipo
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio

Ramos si adegua allo spogliatoio del PSG: orologio da 118mila euro

(Photo by Pablo Blazquez Dominguez/Getty Images)

Una vera rarità, un pezzo da collezione da intenditori con... carta di credito a plafond pressoché illimitato.

Redazione Il Posticipo

Sergio Ramos inizia ad ambientarsi a Parigi. E per non... perdere tempo si dota immediatamente, come riportato  da AS, di un orologio da 118mila euro. Una vera rarità, un pezzo da collezione da intenditori con... carta di credito a plafond pressoché illimitato.

PARIGI - L'estate di Ramos procede dunque fra scelte d'antan e tecnologia. Qualche giorno fa il difensore andaluso ha condiviso un nuovo video sui propri canali social in cui si vantava di un'auto d'epoca (una 600). Nelle ultime ore  invece è tornato a far parlare di sé per uno dei suoi ultimi capricci con cui ha festeggiato personalmente il suo arrivo al Paris Saint Germain. Del resto, il suo arrivo nel prestigioso spogliatoio della squadra parigina non potrebbe avvenire senza la presenza di oggetti di lusso. Anche perché giocare nella squadra di una delle quattro capitali della moda richiede anche un certo gusto. Anche perché i suoi nuovi compagni di squadra si caratterizzano proprio per sfoggiare questo tipo di capi. Non sia mai, dunque, che Sergio Ramos  resti indietro. Dunque, lo spagnolo non ha voluto essere da meno e ha optato per un orologio Patek Philippe Nautilus Perpetual, uno dei gioielli più richiesti nel mercato del lusso, e soprattutto acquisito da atleti e personaggi di spicco.

MODA -  Resta da capire come un orologio possa costare quasi come monolocale. Il prodotto è realizzato in oro bianco e con quadrante blu. Rappresenta come riportato dal sito web "un'originale alleanza tra sport e raffinatezza tecnica grazie alla presenza del famoso "calibro 240 con caricamento automatico”.  Con questo orologio Sergio Ramos può anche fare il bagno in piscina o un bel tuffo dal proprio yatch, dato che resiste a una profondità sino a 60 metri. E non deve neanche prestare troppa attenzione all'outfit. L'orologio si adatta a tutti i tipi di stili di abbigliamento grazie ad un design semplice ma elegante. Ramos  non sarà l'unico a indossare un orologio di lusso nello spogliatoio del Paris Saint Germain, anche se non solo i calciatori del club francese sono clienti abituali di questo marchio di lusso. Come riportato da AS, sono diversi i  volti noti da tutto il mondo come Brad Pitt,  Andrea Pirlo e ​​Gerard Piqué.