Ramos saluta Navas sui social: “Mi mancherai, fratello” ma…si rivedranno presto

Ramos saluta Navas sui social: “Mi mancherai, fratello” ma…si rivedranno presto

Sergio Ramos è il primo a salutare Keylor Navas: “Mi mancherai, fratello!”. Ma lo rivedrà solo tra un paio di settimane in Champions League.

di Redazione Il Posticipo

Il calciomercato sembra così facile per chi guarda da fuori: basta contattare un club, capire quanto vuole in cambio di un giocatore, pagare e portarlo a casa. E il mondo si muove di conseguenza. Ma anche in caso di via libera ci sono comunque diverse ripercussioni a livello umano. Un esempio di oggi è collegato all’addio di Keylor Navas al Real Madrid con un malinconico capitan Sergio Ramos che lo saluta.

BUONA FORTUNA –Buona fortuna, Keylor, anche se non ne avrai bisogno. La tua mentalità, il tuo lavoro e la tua qualità umana parlano per te ovunque tu vada. Mi mancherai, fratello“. Una prova provata: il calciomercato sarà anche una continua compravendita ma i protagonisti sono pur sempre dei ragazzi che passano diversi anni in un gruppo. E, salvo rare eccezioni, lasciarlo fa sempre un po’ male. In questo senso la malinconia di Sergio Ramos è evidente. Anche se…  consolabile. El capitan rivedrà il suo amico fraterno fra un paio di settimane. Keylor Navas, infatti è pronto a trasferirsi al Paris Saint-Germain, prossima avversaria del Real in Champions League.

UN PO’ MENO AMARO – La frequenza con la quale Real Madrid e PSG si ‘frequentano’, (pur non trattandosi benissimo) in Europa non farà sentire troppo la mancanza di Keylor Navas a Sergio Ramos,  ma è pur vero che passare dal vedersi tutti i giorni come, appunto, i fratelli, a vedersi sì e no, un paio di volte l’anno non è facile. Tuttavia, sebbene Ramos viva male l’allontanamento del carissimo amico, il costaricano sopporterà un po’ meglio questa situazione: col PSG tornerà ad essere un numero 1  a tutti gli effetti (altrimenti non si sarebbe mosso da Madrid). Forse anche questo renderà il distacco un po’ meno amaro.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy