Rami, la rottura con Pamela Anderson costa carissima: addio anche al sogno MLS

Rami, la rottura con Pamela Anderson costa carissima: addio anche al sogno MLS

Quasi un anno fa la vita di Adil Rami sembrava davvero perfetta. Campione del Mondo con la Francia e promesso sposo di Pamela Anderson. Ora è ai ferri con il Marsiglia e anche single, dopo la rottura con l’attrice americana. Che potrebbe costargli anche qualcosa a livello calcistico.

di Redazione Il Posticipo

Quasi un anno fa, il 15 luglio 2018, la vita di Adil Rami sembrava davvero perfetta. Campione del Mondo con la Francia e promesso sposo di Pamela Anderson, il sogno di almeno due generazioni di uomini. Fortunato (anzi, vincente) in campo e anche in amore, sovvertendo il più classico dei detti popolari. Ma a distanza di circa 365 giorni, tutto è cambiato e non certo in meglio. Rami è ai ferri con il Marsiglia dopo non essersi presentato agli allenamenti. E anche single, dopo una rottura con l’attrice americana che ha fatto parecchio rumore. L’ex bagnina di Baywatch ha definito il difensore “un mostro” e ha parlato di una doppia vita del calciatore, con tanto di diverse donne frequentate nel periodo di fidanzamento.

CATTIVA PUBBLICITÁ – E adesso i problemi sentimentali potrebbero anche ripercuotersi sul lato calcistico della vita di Rami. Che sognava di chiudere la carriera nella MLS, magari a Los Angeles. E che ora, per forza di cose, sarà probabilmente costretto a cercare altrove il suo futuro. Non solo per la cattiva pubblicità che gli sta facendo lo scontro frontale con Pamela Anderson, che negli USA continua ad essere una celebrità amatissima. Ma anche e soprattutto perchè il tramite del transalpino per il soccer statunitense, come riporta l’Equipe, era proprio la sua ex compagna.

NIENTE MLS – Secondo il quotidiano francese, Pamela Anderson si era esposta personalmente con il proprietario di una squadra di MLS per trovare un ingaggio al difensore. E ora, ovviamente, l’attrice non ha alcuna intenzione di rendere la vita più semplice all’uomo che, da quanto ha raccontato nelle ultime settimane, l’ha “ingannata”, facendole “credere di aver trovato l’amore solo per scoprire che alla fine era tutta una enorme bugia”. Dunque gli States rischiano di rimanere un sogno irrealizzato per Rami. Che dovrà trovarsi un’altra destinazione, visto che anche il Marsiglia sembra non volerne più sapere nulla di lui.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy