Rami e Pamela, questo matrimonio non s’ha da fare

Rami e Pamela, questo matrimonio non s’ha da fare

Rami e Pamela Anderson non si sposano più. Il Campione del Mondo e la bagnina più sexy del pianeta hanno deciso di troncare la loro relazione…

di Redazione Il Posticipo

Rami e Pamela Anderson. Questo matrimonio s’aveva da fare. Poi, è saltato tutto. Rottura clamorosa. La coppia, che sembrava destinata all’altare, si ritrova separata. Una scelta ponderata, secondo quando riporta il Mirror, e presa dalla bagnina più sexy del pianeta…

pamelaanderson-nationaltvawards-1

PROPOSTA – L’idea di Rami era di convolare a nozze dopo il Mondiale. Ha vinto la Coppa del Mondo senza giocare neanche un minuto ma partecipando come “portafortuna”. Il suo baffo, toccato da chiunque scendesse in campo, è stato decisivo.

pamela-anderson-before-after-1

Non lo ha aiutato però nelle scelte di vita. Pamela avrebbe rifiutato la proposta di matrimonio per… amore. Nel senso che non avrebbe retto alla possibilità di essere causa della rottura di Rami con i suoi figli, avuti dal precedente matrimonio.

wallpaper-di-pamela-anderson-66414

ADDIO – Secondo il Mirror Pamela Anderson si sarebbe sentita una barriera per i figli di Rami e avrebbe maturato la decisione dopo la settimana trascorsa in compagnia del difensore del Marsiglia e dei suoi due gemelli in Costa Azzurra. Un periodo che avrebbe spezzato il cuore dell’attrice.

Celebrities-Attend-France-v-Belgium-At-2018-World-Cup

Sembra che Pamela abbia maturato l’idea che il padre veda poco i figli a causa sua, dunque, per amore di Rami, decide di farsi da parte. Una fonte vicina alla coppia, come riporta il Mirror, specifica che “Pamela ritiene che sia la ragione e la causa per cui Adil non trascorre abbastanza tempo con i suoi figli. Si sta allontanando dalla sua vita in modo che possa fare la cosa giusta. È una mossa disinteressata da donna responsabile. Pamela è molto innamorata e ha il cuore a pezzi, ma quando Rami ha mostrato difficoltà nel ridisegnare la sua vita fra il rapporto attuale, quello con l’ex e i suoi figli, la Anderson ha preso la sua decisione. Meglio allontanarsi, in modo che Adil possa ricostruire i rapporti con la propria famiglia”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy