Rabiot verso lo United per Pogba, ma i tifosi inglesi non gradiscono: “Ragazzino viziato”, “se alla Juventus non gioca un motivo c’è…”

Il futuro di Adrien Rabiot con la maglia della Juventus è in bilico. Alcune indiscrezioni lo vogliono vicino al trasferimento in Premier League, ma anche da quelle parti il transalpino potrebbe non aver vita semplice, vista la reazione dei tifosi dello United, a cui è stato accostato…

di Redazione Il Posticipo

Il futuro di Adrien Rabiot con la maglia della Juventus è in bilico. Il francese non è così certo di rimanere nella prossima stagione, nonostante i bianconeri lo abbiano tesserato neanche un anno fa, prendendolo a parametro zero dal Paris Saint-Germain. L’ipotesi di una cessione non è neanche troppo peregrina, visto che il centrocampista non sembra essersi inserito negli schemi di Sarri e non ha ancora praticamente mai mostrato il suo talento. Alcune indiscrezioni lo vogliono vicino al trasferimento in Premier League, ma anche da quelle parti il transalpino potrebbe non aver vita semplice, vista la reazione dei tifosi dello United, a cui il francese potrebbe essere offerto come pedina di scambio per Pogba…

REAZIONI – La prima reazione di un supporter dei Red Devils che salta all’occhio è decisamente negativa: “Rabiot è uno dei peggiori calciatori che abbia mai visto e non capisco tutto questo gran parlare di lui. C’è un motivo per cui non gioca mai e per favore non diciamo stupidaggini sostenendo che è perchè la Juventus ha la panchina lunga. Se dovessimo comprarlo sarei delusissimo”.

Anche i tifosi dello United di stanza in Belgio si oppongono all’affare: “È un ragazzino parigino troppo viziato”

L’idea di vedere il francese a Old Trafford non sembra avere molti fan… “Speriamo che l’affare non si faccia”

Qualcuno poi ricorda che tra le tante squadre a cui Rabiot ha preferito la Juventus, c’era proprio lo United… “Ci ha detto di no quando sarebbe venuto a parametro zero, prenderlo adesso pagando sarebbe ridicolo…”

C’è chi sottolinea problemi tattici e non solo… “Rabiot non sa neanche quale sia il suo ruolo a centrocampo, è un calciatore poco serio e che non ha ancora preso una direzione”

E infine qualcuno proprio…non ci crede: “Non credo che nessuno possa pensare che lo United sia veramente su Rabiot. Non giocherebbe qui come non gioca alla Juventus, abbiamo abbastanza riserve a centrocampo. E poi il suo stipendio e il suo cartellino non avrebbero senso, le nostre priorità sono altrove”

Insomma, non proprio un’idea di mercato apprezzata…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy