Anche CR7, nel suo piccolo, si arrabbia…

Anche CR7, nel suo piccolo, si arrabbia…

Cristiano Ronaldo espulsione choc a Valencia, ma non è la prima volta che il portoghese ha problemi con avversari e direttori di gara. Succede di rado, ma anche a lui. Poche volte, per la verità, dato che in carriera sono arrivati solamente 7 rossi diretti. Alcuni dei quali discutibili.

di Redazione Il Posticipo

RONALDO

VALENCIA, SPAIN - SEPTEMBER 19: Cristano Ronaldo of Juventus reacts after his red card during the Group H match of the UEFA Champions League between Valencia and Juventus at Estadio Mestalla on September 19, 2018 in Valencia, Spain. (Photo by Manuel Queimadelos Alonso/Getty Images)

La partita di Cristiano Ronaldo contro il Valencia dura mezz’ora. Ci pensa l’arbitro di porta, quello che nella scorsa stagione non è intervenuto sull’ormai celebre fallo di Benatia su Lucas Vazquez, a segnalare il tutto all’arbitro Brych. Un battibecco con Murillo costa davvero caro al portoghese, che poi lascia il campo disperato. L’esordio in Champions con la maglia della Juventus non poteva andare peggio per il portoghese. Che però non è alla prima espulsione in carriera e non è nuovo a attimi di confusione. Pochi, per la verità, dato che su 763 partite sono arrivati solamente 7 rossi diretti. Alcuni dei quali discutibili.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy