La Juve vince in rimonta con la Lazio e Morata è tornato decisivo. Lasciatosi alle spalle il periodo di appannamento, dopo settimane, per sua stessa ammissione, molto difficile, lo spagnolo è tornato a picchi altissimi di rendimento. Nel momento più opportuno per la Juventus, che ha bisogno dei suoi gol e del suo spirito in campo.

calcio
“Qua non molla nessuno”. Morata fa innamorare gli juventini sul web
Pensieri e parole di Morata infiammano il web.
IDOLO - Al netto dei numeri, importantissimi, Morata si sta ritagliando uno spazio importantissimo nei cuori dei tifosi dei bianconeri. Il centravanti è stato decisivo già in quindici occasioni in questa serie A, con sette reti e otto assist, ma più delle giocate contano pensieri e parole che entrano dritti al cuore del popolo bianconero. Il non mollare mai, lo spingere "chi non ci crede a non accendere la tv" incarna perfettamente lo spirito del "fino alla fine" del tifoso della Juventus.
TREND - Non a caso, Morata diviene trend topic sui social. Idolo assoluto e incontrastato, meritevole di una conferma anche per la prossima stagione. Qualcuno si chiede se sia il caso di non prendere in considerazione un tridente con Cristiano Ronaldo e Chiesa in vista della rimonta con il Porto. Bocche di fuoco sostenibili, con il ritorno di Chiellini e Bonucci dall'inizio. Al netto del ritorno con il Porto, tastando il polso della tifoseria bianconera c'è la fortissima sensazione che Morata si stia spianando la strada per essere un nuovo punto di riferimento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA