PSG-Neymar, segnali di pace! Mbappè rivela: “Ci ho parlato e vorrei che lui…”

PSG-Neymar, segnali di pace! Mbappè rivela: “Ci ho parlato e vorrei che lui…”

Per non perdere una stagione intera (il calciatore) e un capitale (il club), forse è meglio cercare di riavvicinarsi, visto che fine agosto potrebbe arrivare prima di quanto entrambe le parti immaginano. A fare da paciere ci prova l’altra stella dei francesi, il campione del mondo Mbappè.

di Redazione Il Posticipo

La fine del mercato si avvicina e ci sono ancora parecchi casi irrisolti. Il più importante, per il valore del calciatore ma anche per la mediaticità della questione, è certamente quello che riguarda Neymar. Il brasiliano vuole lasciare il PSG, ma con un ingaggio e un cartellino come i suoi, è abbastanza complicato trovare un acquirente. E quindi, per non perdere una stagione intera (il calciatore) e un capitale (il club), forse è meglio cercare di riavvicinarsi, visto che fine agosto potrebbe arrivare prima di quanto entrambe le parti immaginano. A fare da paciere ci prova l’altra stella dei francesi, il campione del mondo Mbappè.

MBAPPÈ – Come riporta Mundo Deportivo, l’attaccante ha parlato nella conferenza stampa che anticipa la partita di supercoppa tra PSG e Rennes. E ha detto la sua riguardo la situazione di O’Ney. Che per il transalpino…è abbastanza conclamata. “È una situazione di cui è a conoscenza tutto il mondo. Si è allenato con qualità, come sempre. Io vorrei che rimanesse con noi. Ci ho parlato, la nostra è una relazione basata su onestà e rispetto. Sa cosa penso di questa storia. Io lo rispetto e lo ammiro”. Una vera e propria dichiarazione d’amore a Neymar, nonostante molte indiscrezioni puntino sull’esplosione di Mbappè come uno dei punti dolenti della relazione del brasiliano con il PSG.

TUCHEL – E Tuchel? Il tecnico, come ha già fatto lo scorso anno con Rabiot, alla fine si piegherà alle scelte della dirigenza. Ma intanto, a domanda, risponde. Neymar si sta allenando bene. “L’ho visto a un livello altissimo, al livello che appartiene a Neymar. L’avete visto in allenamento? Ha fatto tutto molto bene con la squadra e con molta qualità. È normale. Ama il calcio e quando scende in campo è al massimo delle sue possibilità. Si allena con noi e speriamo che ci sia per la prima partita di campionato”. Decisioni dall’alto permettendo. E considerando che il PSG potrebbe decidere di non farlo giocare finchè non si troverà un accordo…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy