PSG, le voci di mercato su Mbappé e Neymar? Spazzate via… con la campagna abbonamenti

PSG, le voci di mercato su Mbappé e Neymar? Spazzate via… con la campagna abbonamenti

Negli ultimi giorni, in Spagna, si è parlato delle possibili trattative del Real Madrid per Neymar e Mbappé. Il PSG ha trovato un modo per scrollarsi queste voci di dosso. Altro che smentite! Basta la… campagna abbonamenti.

di Redazione Il Posticipo

Non deve essere facile. Essere un top club avrà anche i suoi (moltissimi) lati positivi ma in certi lidi non si vive in maniera del tutto serena. Oltre alle aspettative dei tifosi che non vanno mai deluse, bisogna cercare di migliorare costantemente la rosa. E considerando i nomi che hanno a disposizione i grandi club, non deve essere proprio facile rinforzarsi ulteriormente. Anche perché, nella maggior parte dei casi, se una di queste squadre volesse rinforzarsi, quasi sicuramente dovrà andare a pescare nella rosa di uno di questi club. Negli ultimi giorni, in Spagna, si è parlato possibili trattative del Real Madrid per Neymar e Mbappé. E come riporta Sport, il PSG ha trovato un modo per scrollarsi queste voci di dosso. Altro che smentite!

STRATEGIE – Il club capitolino francese ha infatti deciso di non sprecare neanche tempo ed energie per pubblicare note di smentita riguardanti le fantomatiche cessioni dei due gioielli al Real Madrid. C’è chi dice che per Mbappé i Blancos sarebbero disposti a superare la cifra dei 250 milioni ma, in teoria, a Parigi non ci si fa ingolosire troppo da certe cifre. I soldi non sono un problema. Per smontare un po’ tutte queste polemiche e tranquillizzare i tifosi sulla questione, il Paris Saint-Germain ha quindi deciso di pubblicare il poster della campagna abbonamenti per il prossimo anno: al centro, ovviamente, lo stemma sociale posto sopra alla scritta “2019/2020, sulla sinistra dell’immagine c’è Neymar e a destra, vicino a Verratti, c’è Kylian Mbappé.

E ORA? – Ma allora il Real non ci sta provando sul serio? Questo non è dato a sapersi, ma quello che è certo è che dopo il ritorno di Zinedine Zidane, Florentino Perez dovrà cercare di rinforzare la squadra: oltre a quella per arrivare ai due campioni del PSG, secondo i media inglesi, si starebbe raffreddando anche la pista che porta a Eden Hazard per via del blocco del mercato al quale è sottoposto il Chelsea. Secondo alcuni opinionisti, le Merengues dovrebbero dare anche una rinfrescata alla rosa visto che la maggior parte dei propri top-player superano i 30 anni. Del resto Neymar e Mbappé avrebbero rappresentato la miglior risposta possibile per entrambe le necessità: quella di rinforzo e di svecchiamento. Chissà, magari le cose potranno cambiare in estate. Ma chi avrà fatto l’abbonamento al PSG non sarà certo felice!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy