PSG, Icardi spacca la tifoseria: “Cavani è molto superiore”, ma anche “ecco il prossimo miglior marcatore della storia del club”

La Bild riporta come i pareri dei supporter dei campioni di Francia non siano proprio unanimi nei confronti di Icardi. Anche perchè la sua conferma è anche quella dell’addio del Matador, da sempre uno dei calciatori più amati da parte del pubblico. E un giro sui social conferma la spaccatura…

di Redazione Il Posticipo

Tutto è bene quel che finisce bene. La questione Icardi sembra ormai risolta egregiamente. L’argentino a Parigi si trova bene e segna a ritmi degni di Ibra. L’Inter si gode Lautaro, in cui la tifoseria ha già trovato un nuovo albiceleste del suo cuore (sperando di riuscire a trattenerlo), e aspetta solo il riscatto da parte del PSG. Dunque, tutti contenti. O quasi. Un incomodo in questa situazione c’è e si chiama Edinson Cavani. Con l’arrivo di Icardi e gli anni che passano, era quasi ovvio che sarebbe stato il Matador a cedere il posto al puntero ex nerazzurro. E con il contratto in scadenza a fine giugno, è evidente che l’uruguaiano sia al passo di addio.

CAVANI… – Ma qualcuno non accetta questa situazione: una frangia di tifosi del club. A sottolinearlo c’è la Bild, che titola in maniera molto eloquente le indiscrezioni sull’accordo raggiunto tra la squadra parigina e l’Inter per la permanenza di Maurito: “Ecco perchè la scelta del PSG farà arrabbiare molti tifosi”. Il quotidiano tedesco riporta come i pareri dei supporter dei campioni di Francia non siano proprio unanimi nei confronti di Icardi. Anche perchè la sua conferma è anche quella dell’addio del Matador, da sempre uno dei calciatori più amati da parte del pubblico. Che lo ha sempre supportato, anche quando è entrato in rotta di collisione con Neymar.

…E ICARDI – Un rapido giro sui social non fa altro che confermare quello che raccontano dalla Germania. “Cavani è molto superiore a Icardi, semplice”, spiega qualcuno. Ma c’è anche chi sottolinea come l’arrivo definitivo di Maurito a un prezzo non così alto (tra i 50 e i 60 milioni) sia comunque un affare per il PSG: “Haaland era meglio di Icardi, ma costa troppo. A questo prezzo, un attaccante migliore non si trova”. E c’è anche di mezzo la questione del record di gol. Cavani è il miglior marcatore della storia del club e il pensiero che Icardi possa superarlo crea gioia (“Ecco a voi il prossimo miglior marcatore della storia del PSG”), ma anche rabbia (“state mancando di rispetto a Cavani”). Insomma, dove c’è Maurito…c’è telenovela. Come sempre, del resto.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy