Prove generali di convivenza: Messi a casa dello sceicco Turki Al-Sheikh a guardare Elche-Almeria

Turki Al-Sheikh invita Lionel Messi e altri 6 argentini a guardare la partita dell’Almeria a casa sua: prove generali di convivenza?

di Redazione Il Posticipo

Se c’è una cosa che guida due appassionati di calcio in una solida amicizia è guardare una partita assieme. Sì, perché le reazioni che si hanno per un gol segnato, subito, per una bella azione o una grande giocata non possono che essere autentiche. Insomma, è un modo non proprio come un altro per conoscere a fondo, almeno in quest’ambito, una persona. Questo vele per i tifosi e vale anche per… Messi e Turki Al-Sheik. Turki bin Abdulmohsen bin Abdul Latif Al-Sheikh è la massima autorità Saudita per il mondo dell’intrattenimento nonché il presidente dell’Almeria che ha già proposto a Messi di giocare per la sua squadra. E ora… arrivano le prime prove di convivenza: il 10 è stato invitato a casa sua a guardare la partita dell’Almeria.

PROVE GENERALI – Si è parlato molto in estate della particolare situazione contrattuale di Lionel Messi. In pratica, come è normale che sia, l’argentino ha sempre una penna virtuale in mano e carta bianca sul tavolo per firmare delle estensioni contrattuali. Ma se è vero questo è anche vero che, in una certa misura, può andarsene quando vuole. E forse è questo che ha spinto Turki Al-Sheik a proporgli di andare a giocare per il suo Almeria tra qualche anno. Ma in occasione del viaggio di Messi in terra Saudita per l’amichevole vinta con il Brasile grazie a un suo gol, lo sceicco ha anche invitato lui e 6 dei suoi compagni a guardare la partita tra Elche e Almeria a casa sua.

POSTO SBAGLIATO, MOMENTO GIUSTO – Magari non sarà stata la classica partita tra amici, ma di certo le emozioni non saranno mancate. Insieme al GOAT, sono stati invitati Agüero, Dybala, Lo Celso, De Paul e altri due ma il numero 10 del Barcellona, riporta Marca, che ha fraternizzato non poco con lo sceicco arrivando addirittura a… rassicurarlo. Sì, perché l’Almeria ha vinto una sola delle sue ultime 10 gare e anche seguire la partita assieme al gioiello argentino non ha portato fortuna. La gara tra Elche e Almeria guardata assieme finisce 1-1 ma se qualcuno fosse stato in campo invece che sulla poltrona accanto a quella dello sceicco magari le cose sarebbero andate diversamente. Nel posto sbagliato al momento giusto.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy