Provaci ancora, Balo: al Marsiglia per il riscatto, ma su Twitter…ha qualche problema!

Provaci ancora, Balo: al Marsiglia per il riscatto, ma su Twitter…ha qualche problema!

L’attaccante si è lasciato il Nizza alla spalle e ha finalmente rivisto il campo, ma aspetta ancora la prima vittoria con la squadra allenata da Rudi Garcia. Super Mario però cerca costanza non solo in Ligue 1, ma anche… sui suoi social!

di Redazione Il Posticipo

Mario Balotelli non delude mai e resta fedelissimo a se stesso. In campo alterna giocate urlo e prestazioni da numero uno a momentacci spesso prolungati nel tempo, che finiscono quasi sempre con la fine dei suoi rapporti di lavoro. E sui suoi social network la musica non cambia… L’oggetto della questione non è ovviamente il suo profilo Instagram: per un 28enne come lui quello vale come il pane quotidiano. A lasciare sorpresi è il suo utilizzo di Twitter, che definire bizzarro però forse è troppo: è semplicemente incostante… come il suo rendimento da calciatore!

BALO IS BACK – Al rilancio col Marsiglia è corrisposta… la ripartenza sui social? Tweet alla mano è andata proprio così! Balotelli non cinquettava da settembre, da quando cioè stavano per entrare nel vivo i suoi problemi col Nizza di Patrick Vieira. Il presente però si chiama Marsiglia e Mario non vedeva l’ora di postare una foto con la maglia del suo nuovo club. Super Mario ne ha approfittato anche per twittare ai suoi fan: “Quindi ho ancora il mio profilo Twitter? Scusate se non l’ho usato così tanto… Ci ritornerò sopra di nuovo!”. Ma non è la prima volta che Balotelli “perde” la memoria sui social…

A MARZO – Nella sua carriera gli è capitato spesso di fare promesse che poi non è riuscito a mantenere. Il vizietto però non lo ha perso… nemmeno sui social! Lo scorso marzo Balo aveva twittato: “Promesso cercherò di usare Twitter un po’ di più!” poi  però in rete non è andata esattemente così. Che il Marsiglia sia la piazza giusta per ripartire e rilanciarsi definitivamente? Con Super Mario è difficile dirlo. Ad agosto l’ex attaccante di Milan e Inter compirà 29 anni e per fare grandi cose il tempo comincia davvero a scarseggiare. Il campo chiama, per farsi una buona reputazione ed essere costanti sui social invece… non c’è fretta!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy