calcio

Proposta indecente per la sexy-arbitra Fernanda: “Mi hanno fatto sentire come fossi immondizia”

Fernanda Colombo è diventata famosa come l'arbitro più bello del mondo. Attraverso il suo profilo Instagram, ha però spiegato di aver ricevuto una vera e propria proposta indecente. Anzi, immorale, come la definisce lei stessa.

Redazione Il Posticipo

L'esposizione mediatica può regalare parecchie sorprese, sia positive che negative. Fernanda Colombo è diventata famosa come l'arbitro più bello del mondo, al punto che lo scorso anno si era sparsa la voce che sarebbe stata addirittura selezionata come guardalinee per i Mondiali in Russia. Nulla di vero, ma l'immagine evidentemente conta. Così come conta il suo gesto nell'All Star Game del campionato dell'Ecuador, quel suo asciugarsi la fronte che l'ha resta più famosa ora di quando arbitrava sul serio. Già, perchè ora la trentenne si è ritirata e lavora come giornalista, ma la comparsata l'ha fatta tornare sotto i riflettori.

PROPOSTA - Ma, come riporta AS, non è detto che sia una cosa positiva. Attraverso il suo profilo Instagram, Fernanda Colombo ha infatti spiegato di aver ricevuto una vera e propria proposta indecente. Anzi, immorale, come la definisce lei stessa. "Di recente ho ricevuto questo messaggio che conteneva una proposta immorale, che mi ha fatto sentire come fossi immondizia. Tutto quello che voglio è poter lavorare facendo ciò che amo, cioè il calcio e il giornalismo. E spero che tutti possano rispettare il cammino che ho scelto per la mia vita".

CLIENTI - La proposta, nello specifico, era un'offerta di "incontrare dei clienti" per un compenso in denaro. Quanto? Dal messaggio pubblicato, circa 7000 reales brasiliani, che in euro sono circa 1600. I clienti, fa presente l'offerta, sono persone molto rispettose ed educate. Non che il disclaimer sia servito a granchè, perchè la brasiliana ha deciso di denunciare tutto attraverso i social, dicendosi molto dispiaciuta di essere stata trattata in questa maniera. Ma del resto, sono i lati negativi della fama. L'importante è mettere le cose in chiaro...e continuare a sorridere, proprio come ha fatto Fernanda nel video che l'ha resa celebre.