Premier, la rassegnazione di Haller : “Che esordio…spero di toccare palla”

Premier, la rassegnazione di Haller : “Che esordio…spero di toccare palla”

Il neo acquisto del West Ham ironizza sulla prima di campionato. In effetti il battesimo è contro il City…non esattamente la sfida più comoda.

di Redazione Il Posticipo

Haller è pronto ad esordire in Premier. Anche se forse sognava un qualcosa di diverso per i suoi primi 90′ di gioco nel campionato più bello del mondo. Il fiore all’occhiello del mercato del West Ham (che ha staccato un assegno da 42 milioni per acquistarlo dall’Eintracht) avrebbe rimandato volentieri l’appuntamento con il City.

ESORDIO  – Il ragazzo, come riporta il Mirror, era per un approccio più soft. Il tabloid riporta il suo divertente e divertito  sfogo: “Che partita di m***a in cui esordire. Sono arrivato qui per un sacco di soldi e la prima è contro il City. Perché devo sopportare tutto questo? Ci sono sicuramente partite migliori per prendere confidenza col campionato, spero di toccare palla”. Il francese poi analizza la cosa più seriamente. “Scherzi a parte, dobbiamo essere tutti ben preparati. Giochiamo contro i campioni, hanno appena vinto anche in Community. Sarà complicato, ma dobbiamo giocare con la serenità di chi ha tutto da guadagnare in una sfida del genere. Forse è anche meglio per la squadra fare una partita del genere perché dovremo concentrarci al 100% “.

SCARFACE –  I tifosi già lo adorano: è uno dei giocatori più attesi dopo le 32 reti realizzate in  75 partite. Sarà anche per quel viso simpatico e le cicatrici che lo rende tanto “Scarface”. Potrebbe anche lasciare il segno su questa partita. Haller ci ride sopra. “Le cicatrici? Me le porto dietro da quando ero un bambino. Da piccolo, Giocavo, come tutti i bimbi, sul letto dei miei genitori. Sono caduto e mi sono causato il taglio. E dopo, passato lo spavento, tutti, anche per rincuorarmi, hanno detto che sembravo Scarface. E da allora tutto il quartiere mi ha chiamato così”. Adesso è il tempo di farne innamorare un altro. West Ham spera in lui.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy