Tottenham da Champions. La clamorosa vittoria del Tottenham in pieno recupero contro il Leicester ha riscritto le gerarchie per la lotta al quarto posto ha convinto, secondo quanto riportato dal Sun, l'Intelligenza Artificiale che studia il potenziale piazzamento finale i campionato.

calcio
Premier, la IA premia Conte e boccia CR7 e Ranieri
La clamorosa vittoria del Tottenham in pieno recupero contro il Leicester ha riscritto le gerarchie per la lotta al quarto posto ha convinto anche l'Intelligenza Artificiale...
CALCOLI - Potenzialmente il club, che si sta evidentemente giovando della cura Conte, può ambire persino al podio occupato dal Chelsea, prossimo avversario in uno dei derby più sentiti di Londra. E anche l'IA si è "convinta" a dare fiducia all'ex tecnico dell'Inter. Il clamoroso epilogo del King Power Stadium, si unisce a una serie di fattori legittimamente difficili da confutare. Sono dietro di un solo punto al quarto posto del West Ham ma gli hammers hanno tre partite in più degli spurs, che hanno giocato meno anche rispetto ad Arsenal e Manchester United comunque già dietro in classifica nonostante abbiano giocato rispettivamente una e due partite in più. Per la cronaca, il titolo è appannaggio del City.
RONALDO - La IA accompagna Anche Cristiano Ronaldo lontano dallo United. Analizzando prestazioni e proiezioni, il "cervellone" legato a bettingexpert ha previsto, a prescindere dal risultato finale della sfida che l'ultimo posto a disposizione per l'Europa che conta sarà appannaggio del Totthenam che dovrebbe precedere l'Arsenal e il Manchester United, condannato addirittura al sesto posto. Crollo verticale per il West Ham, destinato a chiudere dietro i Red Devils.

RETROCESSIONE - Buone notizie, invece, per il Newcastle. La squadra che ha recentemente cambiato proprietà giace ancora in piena zona retrocessione. Gli innesti di mercato lasciano prevedere come il cambio di marcia, premiano i magpies che chiudono, in proiezione, al diciassettesimo posto, ultimo utile per evitare la retrocessione in Championship. Il "cervellone" non sorride a Ranieri. Il suo Watford, secondo i calcoli è destinato al diciottesimo posto che significa addio alla Premier. A fargli compagnia dovrebbero essere Norwich e Burnley. Salvezza molto più che tranquilla per Gerrard e Bielsa: Aston Villa e Leeds sono destinati a chiudere in undicesima e quattordicesima posizione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA