Il Posticipo
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio

Premier, affari di famiglia: Dele Alli pizzicato mentre si bacia con…la figlia di Guardiola!

(Getty Images)

C'è la possibilità che Pep si ritrovi a cena in famiglia con una stella del pallone mondiale: Dele Alli. Il centrocampista del Tottenham è stato pizzicato in compagnia della figlia del catalano e in atteggiamenti abbastanza intimi...

Redazione Il Posticipo

Calciatore di livello internazionale e tecnico tra i più vincenti della storia del calcio. C'è qualcosa che Pep Guardiola non sappia fare? A giudicare dalla bacheca no e anche da un punto di vista personale l'allenatore del City riceve sempre tantissimi complimenti. Certo, di tanto in tanto qualche suo ex calciatore gli lancia qualche frecciata, ma la maggior parte dei giocatori che hanno avuto la fortuna di essere guidati da lui hanno solo parole al miele. Eppure lui stesso ha sempre spiegato che, a differenza di molti colleghi, che propendono per un approccio quasi familiare, lui per i suoi vuole semplicemente essere un tecnico. Non un amico, non un fratello, non un padre.

DELE E MARIA - Figurarsi quindi se pensa di poter essere...un suocero. E peraltro di un calciatore celebre, che però non gioca nel Manchester City. Ma, come spiega il Sun, c'è la possibilità che Pep si ritrovi a cena in famiglia con una stella del pallone mondiale: Dele Alli. Il tabloid ha infatti raccontato che durante una serata in un celebre locale londinese, il centrocampista del Tottenham è stato pizzicato in compagnia di Maria, figlia del tecnico catalano. E i due erano in atteggiamenti abbastanza intimi, come spiega un testimone oculare. "Dele e Maria sembravano non avere la minima preoccupazione. Non gli interessava che qualcuno li guardasse mentre si baciavano di fronte alla consolle del DJ. C'era tantissima gente che li guardava, tutti i tavoli erano prenotati e il locale era pieno. C'erano sconosciuti che passavano lì e Dele e Maria non hanno avuto alcun problema".

 (Photo by Nathan Stirk/Getty Images)

PIÙ CHE AMICI - È nata una coppia? Presto per dirlo, ma chi li ha visti spiega che i due sembravano molto affiatati."Erano nello stesso gruppo di persone e in un ambiente molto accogliente. Sembravano molto carini, potevano essere una coppia in luna di miele". Un portavoce di Dele Alli, contattato dal Sun, non ha voluto commentare, ma in compenso ci ha pensato un amico del calciatore.  "Dele sembrava colpito e finalmente pareva aver superato la rottura con la sua fidanzata storica, Ruby Mae. Dele e Maria sono giovani, liberi e single. E chissà come andranno le cose in futuro". Di certo, un qualcosa che si chiede anche Pep!