Povero Sneijder, giro nel deserto…col botto!

Povero Sneijder, giro nel deserto…col botto!

Brutta avventura per Wesley Sneijder, che si è trasferito in Qatar per un finale di carriera…tranquillo. Missione decisamente sbagliata, perchè l’ex calciatore dell’Inter ha avuto un piccolo…incidente di percorso.

di Redazione Il Posticipo

sneijder Nel vero senso della parola, dato che i problemi ci sono stati fuori dal campo. Un incidente d’auto, avvenuto nel deserto, che lo ha costretto ad un breve ricovero in ospedale con tanto di collarino ortopedico. Per fortuna nulla di grave, ma di certo non un’esperienza di quelle che si sognano quando si va a giocare in campionati esotici.

COMUNICATO – Il sito ufficiale del suo club, l’Al-Gharafa, come riporta il Sun, ha rilasciato un comunicato al riguardo, tranquillizzando sulle condizioni dell’olandese. “La nostra stella di livello mondiale Wesley Sneijder è stata coinvolta in un incidente d’auto. Ma per fortuna ha riportato solamente piccole ferite al collo”. E dalle foto che sono comparse sul profilo Instagram della squadra risulta abbastanza evidente che, a parte lo spavento, l’ex interista sta abbastanza bene. E non perderà neanche un minuto di gioco a causa del piccolo contrattempo…anche perchè si è infortunato nella partita dello scorso weekend e non avrebbe comunque giocato.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy