calcio

Postumi da Superclasico: la figlia di Maradona…mostra il sedere ai tifosi del River!

Maradona contro i tifosi del River Plate. Chissà perchè, ma se lo aspettavano un po' tutti. Ma siccome parliamo della finale più pazza di sempre, è anche il caso di sorprendersi per questo. Non è infatti Diego a caricare a testa bassa, ma sua...

Redazione Il Posticipo

Maradona contro i tifosi del River Plate. Chissà perchè, ma se lo aspettavano un po' tutti. Ma siccome parliamo della finale più pazza di sempre, è anche il caso di sorprendersi per questo. Non è infatti Diego a caricare a testa bassa, ma sua figlia Giannina. L'ex moglie del Kun Agüero ha risposto alla maniera...di famiglia ai tanti Millonarios che dopo la vittoria nella finalissima della Copa Libertadores hanno deciso di prenderla in giro, in quanto figlia del Diez e tifosa del Boca. Ma evidentemente nessuno ha considerato una delle prime regole non scritte del calcio: non fare arrabbiare Maradona, indipendentemente...da quale.

SEDERE - E quindi attraverso il suo profilo Instagram, Giannina ha mandato un messaggio abbastanza eloquente ai tifosi del River, mostrando...il sedere, contornato da cuori gialloblù. "Tutti i commenti e i festeggiamenti dei tifosi del River mi sono passati qui". Una frase forte, che sottolinea come forse più di qualche supporter biancorosso le abbia inviato qualche messaggio poco gradito. E infatti nella story successivo la figlia di Maradona conferma. "Tutto con molta ironia ragazzi, parliamo sempre di calcio... Del resto, visto che sono del Boca sono 'cornuta, drogata e pu***na'". Insomma, chiaramente c'è stato qualche insulto di troppo per Giannina, che confermando il sangue caldo di famiglia ha risposto per le rime.

ROMPERE LE SCATOLE - E il messaggio continua. "Un conto è festeggiare il trionfo della tua squadra, un altro è perdere tempo a rompere le scatole a chi non ti sta simpatico. Peggio ancora se non sei neanche di quella squadra". Quindi non sono stati solo i tifosi del River Plate a prenderla in giro... "Vorrei rispondere a tutti, ma non ci riesco. Comunque grazie a tutti i campioni che mi hanno scritto con tante frasi carine. Davvero. Mille milioni di grazie. Hanno capito a chi era diretta la mia foto ed è quel che conta. Fine della storia". Sicuri? Conoscendo le parti in causa...sembra complicato che finisca davvero così.