Polemiche da Oscar: l’Atletico Madrid provoca e…Carvajal risponde!

Polemiche da Oscar: l’Atletico Madrid provoca e…Carvajal risponde!

L’account Twitter ufficiale dell’Atletico Madrid ironizza sul rigore concesso al Real per un fallo ai danni di Casemiro e pubblica “La notte degli Oscar è iniziata: quale film preferite?”. Ma Carvajal risponde per le rime.

di Redazione Il Posticipo

Si parla spesso del “Mondo del calcio”. In realtà, quello del calcio è un vero e proprio universo: non ci sono i soli fatti di campo ma ci sono le rivalità tra squadre; le questioni personali dei giocatori, le questioni societarie, burocratiche e giudiziarie. E ogni occasione è buona per trovare un appiglio e…attaccare i rivali. Ecco perché non dovrebbe sorprendere nessuno la provocazione pubblicata su Twitter dall’account ufficiale dell’Atletico Madrid, che ironizza su uno dei rigori concessi al Real Madrid nella partita contro il Levante.

CHE FILMONE! – Prendendo spunto dalla notte della consegna degli Oscar, l’Atletico Madrid ha colto l’occasione di parlare di quella che da quel lato della capitale spagnola è stata vista come una vera e propria sceneggiata: i due rigori concessi al Real Madrid dal VAR, uno per fallo di mano e l’altro per un fallo subito da Casemiro. Il post? “La notte degli Oscar è cominciata alla grande. Un film? La storia infinita! Tifosi dell’Atletico, voi quale scegliete?“. In effetti, quella che riguarda eventuali aiuti arbitrali al Real Madrid sembra davvero una questione destinata a non avere fine, men che mai dopo un match che i Blancos hanno portato a casa con due penalty, con quello per fallo su Casemiro che ha causato parecchie polemiche.

RISPOSTE – Ma dopo il tweet dei Colchoneros, che diventa immediatamente virale, ci pensa Dani Carvajal a rispondere all’Atletico e vota i suoi ‘film’ preferiti: “Raccomando ‘Il cuore della Decima’ e ‘Undicesima’. Ce li ho in DVD!“. Ogni riferimento alle due finali di Champions vinte contro l’Atletico è assolutamente non casuale. Non è finita qui, però: qualcuno interviene e risponde a Carvajal che ha menzionato “il cuore”con la notizia di qualche tempo fa che parlava di un problema cardiaco del terzino del Real e scrive: “Ho cercato dei documentari che parlassero del ‘cuore’. Spero che dalla seconda stagione il protagonista non ne esca vivo“. Come trasformare un batti e ribatti molto simpatico in qualcosa che andrebbe immediatamente cancellato…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy