Pogba, scartato in Germania! Ma è il fratello Mathias…

Mathias Pogba è stato tagliato dal Bayer Uerdingen squadra di terza divisione tedesca. Il motivo: non è in forma. Lui non si arrende, ed è ancora a caccia di una squadra per la prossima stagione…

di Redazione Il Posticipo

Pogba scartato in Germania? No, non è una clamorosa indiscrezione di mercato, ma la realtà che riguarda il fratello del centrocampista dello United e Campione del mondo: Mathias Pogba ha provato una nuova esperienza al di là della Francia ma non sarebbe andata benissimo. Secondo quanto riporta il quotidiano Bild, il fratello 28enne del centrocampista Campione del Mondo sarebbe stato “tagliato” dall’Uerdingen 05.

PESO? – L’attaccante è stato messo fuori rosa dal tecnico Stefan Kraemer che non ha lasciato troppo spazio alle interpretazioni. Questioni di forma fisica: “E’ venuto e se n’è andato, Mathias non poteva aiutare la squadra, ora non è in buona forma”. Sovrappeso? Beh, sembra che sia andata proprio così. L’unica certezza è che si è ritrovato di fronte all’ennesima occasione sciupata.

DIFFICOLTA’ –A soli 28 anni la carriera di Mathias ha già preso la parabola discendente? Il fratello di Pogba è ormai in cerca di una squadra da quasi un anno. Dopo una parentesi poco felice con il Pescara in serie A (appena 4 presenze) ha cambiato diverse casacche e paesi senza mai trovare l’occasione buona. L’ultima stagione ufficiale? 2016/2017 con lo Sparta Rotterdam. Sembrava che il Bayer Uerdingen, squadra che milita nella terza divisione tedesca, potesse essere un nuovo punto di partenza. Invece no. Il ragazzo dovrà andare a caccia di una svolta altrove. E dopo una carriera sinora non indimenticabile trascorsa (più in panchina che in campo) fra i campionati minori di Inghilterra e Francia non sembra facile. La speranza però, è l’ultima a morire.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy