Pogba: presto un altro Clasico? “Non risponderò alle domande sul Real Madrid”… Chi tace acconsente?

Pogba: presto un altro Clasico? “Non risponderò alle domande sul Real Madrid”… Chi tace acconsente?

Il centrocampista francese ha parlato in zona mista al fischio finale della sfida col Barcellona nell’andata dei quarti di finale. Quando però gli è stato chiesto del suo futuro, il campione del mondo si è cucito la bocca: un altro indizio che partirà?

di Redazione Il Posticipo

Paul Pogba lascerà il Manchester United a fine stagione? Il mistero si infittisce di particolari dopo l’ennesima sconfitta dei Red Devils all’Old Trafford in questa Champions League (tre k.o. in cinque partite). Contro il Barcellona il centrocampista non è riuscito a incidere, ma questa volta almeno non ha rimediato un’espulsione compromettendo il ritorno (come era successo nell’andata col Psg agli ottavi). Ma se il linguaggio del corpo non inganna, Pogba non sembra aver più l’entusiasmo di qualche mese fa… quando era il trascinatore della squadra di Ole Gunnar Solskjaer!

UN ALTRO CLASICO? – Il francese ci ha messo la faccia in zona mista dopo la sconfitta coi Blaugrana, ma come riporta As si è rifiutato di aprire bocca appena è saltato fuori il nome del Real Madrid. Al centrocampista ha fatto muro quando gli è stato chiesto se fosse interessato a giocare un Clasico contro il Barcellona… con la camiseta blanca sulle spalle! “Non risponderò a questa domanda”. Pogba ha risolto la questione focalizzandosi sui prossimi impegni della sua squadra: “È sempre bello giocare contro il Barça in Champions League e la prossima settimana abbiamo un’altra partita”. Una considerazione tutto sommato banale rispetto a quello che si aspettavano i media spagnoli in prima linea…

PARTIRE O NON PARTIRE – Pogba non risponde, ma di nascosto sta preparando le valigie? Il francese non ha replicato alle provocazioni della stampa spagnola dopo la gara persa contro il Barcellona, ma qualche settimana fa aveva dato un bello scossone al mercato dichiarando che “il Real è un sogno, specialmente con Zidane”Una dichiarazione che ha riacceso di nuovo le voci che vogliono il francese in partenza la prossima estate… complice anche il momentaccio dello United? La flessione dei Red Devils non incoraggia di certo il francese in vista del futuro: nelle ultime cinque partite sono arrivate quattro sconfitte. Qualcuno dalle parti di Old Trafford comincia a pensare che l’effetto Solskjaer sia finito sul più bello… e che si possa leggerlo chiaramente sul volto di Pogba!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy