Pogba: futuro a Old Trafford? Ince gela Solskjaer: “La prossima stagione andrà via. E se lo United non va in Champions…”

Pogba: futuro a Old Trafford? Ince gela Solskjaer: “La prossima stagione andrà via. E se lo United non va in Champions…”

L’ex centrocampista mette in allarme l’ambiente che ruota attorno al Manchester United: il francese lascerà davvero l’Old Trafford la prossima stagione? Secondo Ince le sirene del Real potrebbe essere più forti di tutto il resto… anche di Solskjaer!

di Redazione Il Posticipo

Paul Pogba: allo United tutto continua a ruotare intorno a lui. Succedeva quando in panchina c’era José Mourinho: gli screzi tra il tecnico portoghese e il centrocampista francese sono cosa nota e sarebbero stati una delle cause che hanno portato all’esonero dello Speciale One lo scorso dicembre. Ma nemmeno con Ole Gunnar Solskjaer la musica sembra essere cambiata: da quando il norvegese è sbarcato allo United, il centrocampista ha messo il turbo… poi però è bastata una frase pro-Real a gettare tutti quanti nello scompiglio. Compreso Paul Ince ovviamente!

IN PARTENZA? – Pogba riuscirà a resistere di fronte alle sirene dei Blancos? L’ex centrocampista dell’Inter ha profetizzato il futuro del campione del mondo per PaddyPower: “Ole ha bisogno di convincerlo che costruirà la squadra attorno a lui… Onestamente, non penso che Pogba sarà all’Old Trafford la prossima stagione. È sempre difficile quando il Real viene a bussare alla tua porta e non sono sicuro che Pogba si sia schierato a favore dello United da quando è tornato… Ora tocca ad Ole convincere alcuni giocatori, come Pogba e de Gea, che stanno meglio all’Old Trafford”. Ma la penseranno così anche qualora non dovesse arrivare la qualificazione in Champions?

POST WOLVES – La sconfitta sul campo del Wolverhampton ha stoppato la corsa dello United, caduto per la seconda volta nelle ultime tre partite in Premier (era successo già con l’Arsenal prima della sosta per le nazionali). Ince pensa che se i Red Devils non si assicureranno un posto nella Champions League 2019-20 troveranno difficoltà nella prossima finestra di mercato: “Lo United deve qualificarsi, se non ci riesce significa che non è abbastanza forte… Non può permettersi di fare a meno del grande calcio europeo l’anno prossimo. Dovrebbe attirare i giocatori più grandi al mondo, che in Europa League non ci vogliono giocare”. Ma nemmeno a Pogba piacerebbe.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy