Mathias Pogba destinato a far discutere. Il fratello di Paul, giocatore della Juventus, ha pubblicato video sui suoi social parlando ai suoi follower in quattro lingue (francese, inglese, italiano e spagnolo) per far sì che il messaggio raggiunga quante più persone possibili. E il contenuto è abbastanza enigmatico.

calcio
Mathias Pogba, video enigmatico: “Ho parecchie cose da dire su mio fratello, il suo avvocato e Mbappé”
MISTERO
Il tono della voce è modulato quanto basta per suscitare interesse insomma. Mathias Pogba sostiene di avere alcune rivelazioni legate a suo fratello e al procuratore Rafaela Pimenta , erede dell'impero di Mino Raiola, nonché alcuni scoop su Kylian Mbappé. "Ciao a tutti, sono Mathias Pogba, vi annuncio che presto farò grandi rivelazioni su mio fratello e su Rafaela Pimienta , il suo avvocato. Attualmente mio fratello si sta riprendendo da un infortunio con l'obiettivo di partecipare ai futuri Mondiali che si giocheranno a breve. Credo che i tifosi di mio fratello meritino di sapere alcune cose per decidere se lui merita l'ammirazione, il rispetto e l'affetto del pubblico. Se sia un esempio per i giovani. Se è giusto che giochi titolare in un club come la Juventus. E se sia degno dell'onore di rappresentare la Francia al prossimo Mondiale".

OBIETTIVI
Mathias fissa anche gli argomenti che tratterà... nelle prossime puntate. "Penso che quello che ho da dire possa interessare molte persone. Scoprirete molto su Rafaela Pimienta, l'avvocato di Mino Raiola. E quello che saprete vi aiuterà a farvi una idea della sua professionalità, della sua lealtà e se meriti di subentrare a Mino Raiola. Inoltre vi racconterò anche alcuni particolari legati a Kylian Mbappé, la stella del calcio mondiale. Ho diverse prove e altrettanti testimoni che possono confermare delle mie parole perché ritengo altamente probabile che tutto questo sarà esplosivo e farà molto rumore. A questo punto presumo che chi sta guardando questo video abbia molte domande, compresa quella legata alle ragioni che mi hanno spinto a compiere questa scelta. Sappiate che, a tempo debito, tutto sarà chiaro". Se sia una promessa o una minaccia, lo dirà il tempo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA