Pogba e Messi, metti una sera a cena: si parla di Kantè e…

Sia la Pulce che l’ex juventino non sono stati convocati dalle rispettive nazionali. Ma oltre a questo, cos’hanno in comune i due campionissimi di Barcellona e Manchester United? Un incontro, chissà quanto fortuito, a Dubai. Che è diventato una chiacchierata…molto sospetta!

di Redazione Il Posticipo

Quando ci sono le nazionali, il mondo del calcio si divide improvvisamente in due. I convocati e i non convocati. Certo, c’è chi rimane a casa per scelta, come Leo Messi, che è ancora alle prese con il suo periodo sabbatico dall’Albiceleste. E poi c’è chi non parte per infortunio come Paul Pogba, che ha saltato il derby di Manchester e che Deschamps non poteva dunque prendere in considerazione per la Francia. Ma oltre a questo, cos’hanno in comune i due campionissimi di Barcellona e Manchester United? Un incontro, chissà quanto fortuito, a Dubai. Che è diventato una chiacchierata. Che a sua volta…

BARCELLONA – …chissà cosa potrebbe diventare. Del resto che Pogba sia nel mirino del Barcellona è abbastanza risaputo e negli ultimi mesi si sono moltiplicati i messaggi di…benvenuto al francese in caso di arrivo al Camp Nou. E, come ricorda il Mirror, uno degli sponsor più importanti dell’ex juventino sarebbe proprio la Pulce. Ecco perchè la conversazione tra i due in un celebre ristorante, diventata virale attraverso i social network, può lasciare presagire un nuovo assalto dei blaugrana a Pogba. Il quale nell’ultima edizione della rivista dello United ha confermato che per lui Manchester è casa. Ma si sa, non è detto che a casa ci si trovi sempre bene.

KANTÈ – I due avranno parlato di Barcellona? Chissà. Quel che è certo, da quanto sostiene il Mirror, è che si sia parlato di…Kantè. Viste le sue splendide prestazioni durante il mondiale, il compagno di reparto di Pogba si è guadagnato un coro tutto suo, che è diventato celebre dopo la finalissima. Cosa c’entra Messi in tutto ciò? Beh, è menzionato nel testo dell’ode a Kantè. Che “è piccolo, è bellissimo e ha fermato Leo Messi”, con tanto di riferimento alla partita tra i galletti e l’Albiceleste. La risposta della Pulce? “Ma non è vero!”, tra le risate generali. La speranza, per i tifosi dello United, è che il francese del Chelsea sia stato l’unico argomento di discussione. Ma l’impressione è che le indiscrezioni su un possibile passaggio di Pogba al Barça stiano per ripartire…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy