Pochettino: toccata e fuga al ristorante con Zidane e Beckham! Il futuro è Real?

Pochettino: toccata e fuga al ristorante con Zidane e Beckham! Il futuro è Real?

Il tecnico degli Spurs è stato avvistato in un ristorante londinese in compagnia del francese e dell’ex centrocampista inglese. Di che cosa avranno discusso tutti e tre? I tifosi degli Spurs temono che l’argomento del giorno sia stato il Real…

di Redazione Il Posticipo

Metti una sera a cena con Mauricio Pochettino, Zinedine Zidane e David Beckham: tre stelle del calcio europeo… con molti argomenti in comune! Serata alternativa per il tecnico degli Spurs, che tra un allenamento e l’altro del suo Tottenham si è ritagliato il tempo per andare a salutare due che il Real Madrid lo conosco benissimo: Zidane, che si è dimesso la scorsa estate dalla panchina dei Blancos dopo aver vinto tre Champions di fila, e Beckham, che ha lasciato i Blancos nel 2007 dopo quattro stagioni intensissime tra punizioni magistrali e appuntamenti mondani. Insomma la serata perfetta per parlare del presente, ma soprattutto del futuro.

ANSIA SPURS – Le foto pubblicate dal Sun immortalano Pochettino uscire dallo stesso ristorante londinese in cui Zidane e Beckham sono andati a cena. Uno scenario allarmante per i tifosi degli Spurs: a Londra molti temono che l’incontro sia stato galeotto in vista della prossima estate, quando l’argentino potrebbe lasciare l’Inghilterra per passare alle dipendenze di Florentino Perez. Che il presidente apprezzi Pochettino non è un mistero, al momento però c’è un altro argentino sulla panchina del Real decisamente in ripresa nelle ultime settimane: Santiago Solari!

ZIDANE UNITED? – Un altro tema del caldo potrebbe essere stato… il futuro del Manchester United! Chi meglio di David Beckham può raccontare la filosofia dei Red Devils? Dopo l’esonero di José Mourinho si è parlato proprio di Zidane come possibile sostituto… poi però è arrivato Ole Gunnar Solskjaer e il filotto di risultati utili che ha spento al momento le voci sui suoi possibili successori. Per lo United si era parlato anche di Pochettino per la prossima stagione. Curioso che sia stato avvistato anche il suo vice Jesus Perez mentre lasciava il lussuoso ristorante londinese Locanda Locatelli. Se due indizi fanno una prova i tifosi degli Spurs devono cominciare davvero a temere… il peggio!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy