Il Posticipo
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio

Pobega: “Un vero peccato, ma ci è mancata un po’ d’attenzione”

LA SPEZIA, ITALY - MAY 15: Tommaso Pobega of Spezia Calcio in action during the Serie A match between Spezia Calcio  and Torino FC at Stadio Alberto Picco on May 15, 2021 in La Spezia, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

L’Italia Under 21 non riesce nel miracolo. Rimette in piedi la sfida contro il Portogallo, ma non completa l’impresa. Fra i protagonisti del match Pobega. Il centrocampista dello Spezia gioca una grandissima partita, trova anche la via...

Redazione Il Posticipo

L'Italia Under 21 non riesce nel miracolo. Rimette in piedi la sfida contro il Portogallo, ma non completa l'impresa. Fra i protagonisti del match Pobega. Il centrocampista dello Spezia gioca una grandissima partita, trova anche la via della rete che riapre la partita ma non basta a centrare la qualificazione alle semifinali. Ai microfoni di raisport il ragazzo non riesce a trattenere la propria amarezza, sebbene l'Italia sia uscita a testa altissima contro un avversario più forte.

PECCATO - Pobega fatica a farsi una ragione di questa eliminazione. La nazionale ha concesso troppo pur mostrando un grandissimo cuore. "Un vero peccato l'avevamo preparata bene, ci è mancata un po' d'attenzione. Siamo stati un po' ingenui, abbiamo rimesso in piedi la partita ma non è bastato. Ci rimane la consapevolezza di aver provato a dare tutto, ma non siamo stati premiati abbastanza. C'è parecchia delusione, avevamo preparato la partita bene, ci resta un po' d'amarezza. Credo che Nicolato abbia grande merito in questo percorso, la squadra rispecchia in toto il suo carattere".