Andrea Pirlo, il grande doppio ex della finale di Coppa Italia, ha fatto visita al ritiro del Milan nell'albergo della Capitale dove i rossoneri stanno preparando la partita. Il campione del mondo 2006, a cui è stato da poco assegnato il prestigioso premio Facchetti, è anche stato intervistato da Milan TV sulla partita dell'Olimpico. Vedere Gattuso sulla panchina del Milan mi fa un bellissimo effetto, sono contento di quello che sta facendo: ha ridato un'anima al Milan, dando uno spirito di squadra e facendo giocare la squadra molto bene. Gran parte del merito è suo e spero che questa sera possa coronare il sogno di alzare la Coppa.
calcio
Pirlo fa visita al Milan: “Spero che Gattuso possa alzare la Coppa”
Andrea Pirlo, il grande doppio ex della finale di Coppa Italia, ha fatto visita al ritiro del Milan ed è anche stato intervistato da Milan TV.
L'ex rossonero ha anche sottolineato la difficoltà nel trovare punti deboli della Juventus, che è la squadra più attrezzata d'Italia, ma che starà agli uomini di Gattuso individuarli e sfruttarli. E poi ha chiuso sul suo ritiro e sulla partita di addio piena di stelle che sta organizzando per il 21 maggio. Sono tutti compagni che hanno giocato con me durante la mia carriera e hanno aderito tutti con grande piacere. Spero sia una bella serata di sport. Ripensarci non è un'idea, ormai è qualche mese che ho lasciato, quindi la strada è quella.
© RIPRODUZIONE RISERVATA