Pirlo junior-Morata, l’indizio di mercato…che è sfuggito a tutti: il figlio del Maestro aveva pubblicato una foto con lo spagnolo…

Il mercato ai tempi dei social è tutto un susseguirsi di indizi e di post da analizzare. Ma che per avere indicazioni si dovessero seguire anche i profili dei figli delle stelle del calcio, questo forse non lo aveva considerato nessuno. Eppure Nicolò Pirlo ha pubblicato una foto che ora appare sotto una luce diversa…

di Redazione Il Posticipo

Il mercato ai tempi dei social è tutto un susseguirsi di indizi, di misteri e di post da analizzare con attenzione. E non è quindi una sorpresa che i profili dei calciatori e degli allenatori vengano costantemente monitorati dagli addetti ai lavori. Un mi piace a una foto, una story sibillina, la decisione di seguire o di non seguire più qualcuno, ogni mossa fatta con il tocco di un dito su uno schermo può essere un segnale delle scelte future dei protagonisti del pallone. Ma che per avere indicazioni si dovessero seguire anche i profili dei figli delle stelle del calcio, questo forse non lo aveva considerato nessuno.

FOTO – E invece, spiega AS, forse bisognava farlo e si sarebbe stati meno sorpresi del ritorno di Morata a Torino. Del resto, bastava spulciare sui social per trovare una sua foto, pubblicata su Instagram una decina di giorni fa assieme tra quelle delle vacanze estive, da Pirlo. Sì, ma Nicolò. Il figlio del Maestro ha infatti inserito tra le foto delle sue vacanze anche quella con il centravanti, che conosce da quando Morata e suo padre giocavano assieme con la maglia della Juventus. Una casualità, forse, ma visto come è andata a finire, neanche troppo. Anche perchè la foto potrebbe suggerire che già nelle scorse settimane ci sia stato un incontro tra Pirlo e il calciatore.

REAZIONI – Dunque, uno strano scherzo del destino o pezzi di un puzzle che vanno a formare un’immagine sempre più chiara? Complicato a dirsi. Quello che è certo è che la foto è diventata virale ed è stata oggetto di parecchi commenti da parte dei tifosi. E tra chi crede alla casualità del tutto, c’è anche chi si lancia in una riflessione più ampia. “Noi continuiamo ad andare dietro alle notizie degli esperti di mercato, quando invece gli indizi ce li dà il figlio di Pirlo…”. Che, se ha davvero voluto regalare una primizia agli appassionati, lo ha fatto in maniera insospettabile. Verrebbe da dire…con un colpo da Maestro!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy