Pirlo, arrivano le prime critiche: “Perchè Kulusevski in panchina?” “Spero di non vedere questa Juve contro il Barcellona”

La Juventus ha vissuto senza dubbio serate migliori rispetto a quella con il Verona. E fioccano le prime critiche.

di Redazione Il Posticipo

La Juventus non va oltre il pari, in rincorsa, contro l’Hellas Verona. I bianconeri hanno vissuto senza dubbio serate migliori rispetto. Primo tempo così e così, un gol annullato a Morata ma la sensazione è che gli ospiti possano essere in grado di giocarsela. L’Hellas gioca come può e deve, cercando di limitare i danni e sfruttando gli episodi. La sfida lascia abbastanza perplessi i tifosi della Juventus che, pur creando gioco, non riesce a concretizzarlo. I dati parlando di un… andamento lento. La Juventus non ha mai effettuato più di due tiri nello specchio nel corso dei primi tempi di gioco di questo campionato. A metà del secondo tempo, il punteggio è ancora fermo sullo 0-0. Poi un errore di Bernardeschi genera l’azione che porta al gol degli ospiti. In gol Favilli. E il web si scatena. E per la prima volta Pirlo diviene un trend con commenti in negativo.

 

 

 

 

 

 

 

Il tecnico della Juventus però indovina la mossa che cambia immediatamente l’inerzia della partita. L’ingresso di Kulusevski al posto dell’ex calciatore della Fiorentina cambia radicalmente volto e atteggiamento squadra, ma non gli umori dei tifosi bianconeri. Ai loro occhi aver lasciato in naftalina Kulusevski per tre quarti di partita è un aggravante. E subito dopo la rete del pari, fioccano i commenti per il mancato utilizzo dal 1′ dello svedese. La Juventus preme sino alla fine ma non porta a casa i tre punti. E le critiche diventano feroci.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy