Il Posticipo
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio

Piqué, possibile futuro in MLS: a Miami per giocare e per i figli

Piqué, possibile futuro in MLS: a Miami per giocare e per i figli - immagine 1
Il centrale starebbe considerando di giocare per l'Inter Miami , recente rivale pre-campionato del  Barcellona, ​​per stare vicino ai suoi figli di fronte alla possibilità che Shakira stabilirsi in Florida con loro.

Redazione Il Posticipo

Piqué in MLS. Non è impossibile. Dopo la separazione con Shakira il centrale sembra aver perso anche... il Barcellona dove non è più sicuro di un posto da titolare. E, anche in ottica familiare, Piqué starebbe valutando l'ipotesi di restare a Miami, per giocare nell'Inter... locale.

ACCORDO

Da quando Shakira e Piqué si sono separati, le informazioni sui due si sono susseguite senza che fosse possibile determinare in che misura potessero rientrare nel campo della speculazione.  L'unica certezza a questo punto è che il nocciolo della questione in questo momento è il futuro dei loro figli , Sasha e Milan, e tutto ciò che riguarda la loro custodia. Secondo Gossip No Like , uno spazio di intrattenimento messicano, la cantante colombiana avrebbe offerto al catalano un accordo per cercare di stabilire la sua residenza negli Stati Uniti. Accordo che Piqué avrebbe rifiutato. In Messico ritengono che sia possibile un nuovo incontro per la custodia dei piccoli, ma  non scarta neanche l'ipotesi che tutta la famiglia trascorra qualche giorno nella propria casa alle Bahamas per cercare di normalizzare la situazione e portare un po' di serenità ai bambini.

Piqué, possibile futuro in MLS: a Miami per giocare e per i figli- immagine 2

USA

Allo stesso modo, l'ultima informazione fornita dallo spazio guidato da Javier Ceriani è che Piqué starebbe anche considerando di giocare per l'Inter Miami , recente rivale pre-campionato del Barcellona, ​​per stare vicino ai suoi figli e non essere impreparato di fronte alla possibilità che Shakira decida di stabilirsi in Florida con loro. E tutto questo poche ore prima dell'incontro tra Real Madrid e Barça a Las Vegas, dove potrebbe esserci anche la cantante colombiana che sembra si sia legata sentimentalmente all'attore Chris Evans. Una raffica di informazioni che in alcuni casi possono essere contraddittorie in relazione ai fatti e allo svolgersi degli eventi. La sensazione in questo mare magnum è  che la "soap opera seriale" tra il cantante e il calciatore sia ancora comunque ben lungi dal raggiungere una risoluzione .