Piqué lo vorrebbe indietro, ma allo stesso tempo sa che non dipende da lui. Il difensore e veterano del Barcellona apre ufficialmente al ritorno di Neymar in Catalogna quando mancano pochi giorni alla chiusura della sessione di mercato. Il Barça ha tempo fino al 2 settembre per acquistare il brasiliano, che potrebbe persino prendere la scelta di restare a Parigi qualora le cose non dovessero andare nel verso giusto. Piqué, che con O'Ney ha instaurato un ottimo rapporto nel periodo passato assieme a Barcellona, spera vivamente il contrario.

calcio
Piqué…non scopre le carte: “Vogliamo che Neymar ritorni al Barcellona, ma non ci scommetterei”
Il difensore del club catalano apre ufficialmente al ritorno del brasiliano andato via due anni fa per passare al Psg. Piqué non vede l'ora di riabbracciare il suo ex compagno con cui ha vinto la Champions, anche se sa che non dipende tutto da lui
NESSUNA SCOMMESSA - Piqué vuole il ritorno di Neymar al Camo Nou e lo ha detto ai microfoni della televisione spagnola come riportato da Sport: "So che il club e il giocatore stanno parlando, ma saranno le parti a decidere che cosa fare". Il difensore del Barça è un grande pokerista, ma non se la sente di rischiare l'all-in. E neanche di mostrare tutte le carte che i blaugrana potrebbero aver messo sul tavolo per convincere sia il PSG che il calciatore. "Non punterei su nessuna della due opzioni. La situazione è aperta e può succedere qualsiasi cosa". Tutto adesso è in stand-by.
DESIDERIO - Il difensore però culla il sogno di riabbracciare presto il suo ex compagno con cui ha vinto la Champions League nel 2014-15 in finale contro la Juventus: "Vogliamo che Neymar torni al Barça, ma è qualcosa che non possiamo controllare. Lasciamo tutto nelle mani delle due parti. Saranno loro a decidere. Scopriremo che cosa succederà nei prossimi giorni". Parigi o Barcellona: il futuro di O Ney sarà in una di queste due città. E ormai manca davvero poco prima di scoprire quale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA