Il Posticipo
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio

Piqué, infuria il gossip: “Feste da minimo 2000 euro a notte”

Piqué, infuria il gossip: “Feste da minimo 2000 euro a notte” - immagine 1
l centrale è finito sulle prime pagine dei quotidiani sportivi e ... di cronaca rosa a causa della recente separazione da Shakira dopo 12 anni di relazione e due figli in comune.

Redazione Il Posticipo

Continuano ad accavallarsi voci su Gerard Piqué. Il centrale è finito sulle prime pagine dei quotidiani sportivi e ... di cronaca rosa a causa della recente separazione da Shakira dopo 12 anni di relazione e due figli in comune. Secondo quanto ripotato da Telecinco, però, il centrale del Barcellona non avrebbe condotto una vita esattamente in linea con quelle di una persona sposata e di un calciatore professionista. A porre l'attenzione sullo stile di vita notturno di Piqué è stato il programma 'Socialité' , di Telecinco , che avrebbe scoperto cosa fa il calciatore quando esce a festeggiare.

2000 euro

Un noto fotografo locale, Jordi Martin, ha raccontato la sua verità. "Si è parlato delle feste di Piqué. Seguo Gerard da 12 anni e Piqué è molto conosciuto a Barcellona, ​​esattamente come le feste che organizza, trascorrendo molto tempo a  con il suo compagno di squadra Riqui Puig . Sta spendendo diversi soldi in discoteche e ristoranti fino alle prime ore del mattino. Secondo le mie informazioni, gli importi che Piqué può spendere per una serata fuori variano a seconda del giorno, ma un minimo di 2.000 euro, ai 2.000 in su al giorno. ,ma si tratta di importi ridicoli per i suoi guadagni".

Piqué, infuria il gossip: “Feste da minimo 2000 euro a notte”- immagine 2

GOSSIP

Come riporta 'Socialité' , il calciatore del Barcelona sarebbe anche un assiduo frequentatore di un locale dove lavorerebbe la sua nuova fiamma. Piqué, secondo le testimonianze, è sempre stato molto discreto: arrivava in taxi al club e, per entrare e uscire dai locali senza essere visto, ha utilizzato una porta laterale, in una strada molto poco frequentata. Il programma ha svelato anche le parole della 'influencer' Luciana Guschmer, che ha spiegato come sono le feste a cui vanno i giocatori dell'FC Barcelona: "Non ci hanno permesso di portare i cellulari perché c'erano molti giocatori che erano lì con le modelle e che si erano sposati, compreso Piqué”.