La telenovela tra Gerard Piqué e Shakira si arricchisce di un nuovo capitolo. Questa volta decondo il programma El gordo y la flaca che va in onda su Univisión, la cantante avrebbe impedito all'ex compagno di entrare nella casa che condividevano sino a pochi mesi fa.
calcio
Piqué e Shakira, nuovo capitolo: il difensore rimasto fuori ad aspettare al portone di casa
PORTONE
Secondo la ricostruzione Piqué è andato a casa della donna colombiana per andare a trovare i due bambini per poterli accompagnare a scuola. Al portone del garage però ha trovato una situazione inaspettata: non gli è stato permesso l'accesso. Dunque il centrale del Barcellona non ha potuto far altro che attendere per qualche minuto in macchina inviando messaggi da suo smartphone. Ovviamente l'episodio non è sfuggito a cronisti e paparazzi appostati ormai da settimane sotto casa. Quando Piqué ha scorto l'avvicinarsi di obiettivi e telecamere ha preferito allontanarsi tornando dopo qualche minuto quando è apparso il van della cantante con dentro Milan e Sasha. A quel punto a Piqué è stato acconsentito entrare e i figli sono saluti sull'auto del padre.

TENSIONE
I bambini, fra l'altro, loro malgrado, sono al centro di una vera e propria lotta che si preannuncia senza esclusione di colpi. Shakira è rimasta profondamente segnata dalla fine di una relazione che si è protratta per dodici anni e l'ha spinta a lasciare il proprio paese per trasferirsi accanto al suo ormai ex compagno. La donna, dunque non ha radici né parenti a Barcellona, esclusi i parenti di Piqué. Evidentemente non abbastanza. Shakira, come riportato oltre i Pirenei, non ha alcuna intenzione di continuare a vivere in Catalogna. E neanche in qualsiasi altra parte della Spagna. L'idea è di cambiare nazione, portandosi con sé i bambini. Piqué non ha alcuna intenzione di separarsi dai suoi bambini e preme sul fatto che i ragazzi sono nati e cresciuti in Catalogna dove hanno frequentato la scuola e costruito le prime amicizie. Schermaglie che sembrano inevitabilmente indirizzate una soluzione da trovare per vie legali.
© RIPRODUZIONE RISERVATA