Piqué e Sergio Ramos… sono diventati amiconi: il Gran Capitan ospite alla finale della Davis

Tutti a fare il tifo per la Roja: il centrale blaugrana ha invitato i suoi compagni di squadra per la finale di Coppa Davis tra Spagna e Canada. Fin qui niente di sorprendente… Gerard Piqué però ha spiazzato tutti quando ha esteso l’invito anche al suo grande rivale.

di Redazione Il Posticipo

Dopo il Barcellona, testa esclusivamente al tennis! Gerard Piqué è pronto a godersi la prima finale della “sua” Coppa Davis: se la contenderanno a Madrid i padroni di casa della Spagna e il Canada. Per il difensore del Barcellona sarà comunque una giornata da ricordare: il nuovo formato ha incassato critiche, ma la competizione è riuscita comunque a far parlare di sé più che in passato. Il padrone di casa Piqué farà gli onori di casa per l’ultimo atto della massima competizione mondiale a squadre del tennis maschile… e sugli spalti non ci saranno solo i suoi compagni di squadra!

REAL E ATLETICO – Secondo quanto dal Mundo Deportivo, Piqué ha invitato anche il Real Madrid, Sergio Ramos compreso ovviamente: il Gran Capitan tiferà per la sua Spagna che non vince la Davis dal 2011. Il difensore del Barça ha esteso l’invito anche all’Atletico Madrid. Trattamento speciale per i giocatori del Barça, che potranno seguire l’evento dal palco d’onore oppure dal box privato gestito dalla società Kosmos, di proprietà del giocatore.

GRAN FINALE – Real e Atletico hanno ricevuto anche gli inviti del Municipio di Madrid e della Comunità Autonoma di Madrid, entrambi sponsor dell’evento. Ieri sono stati avvisati sugli spalti Vinicius e il cestista Rudy Fernandez, oggi è prevista una presenza massiccia di stelle dello sport spagnolo. Una società di Barcellona specializzata in grandi eventi ha ricevuto una raffica di richieste per partecipare alla finale in programma allo stadio polivalente della Caja Magica. Grande cornice di pubblico e ospite di “casa”: la cantante colombiana Shakira darà vita a un show come si fa nei grandi eventi americani. La nuova Davis in versione Super Bowl è pronta a scrivere la storia.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy