Sergio Ramos ha scelto Parigi per continuare a vincere, ma anche per non andare troppo lontano dalla sua famiglia negli ultimi anni della sua carriera. Il centrale del PSG vuole comunque la famiglia al proprio fianco e per accorciare al meglio le distanza (fra le due capitali c'è solo un'ora di volo) non c'è niente di meglio che dotarsi di... un aereo personalizzato.

calcio
Pilar Rubio ha un nuovo migliore amico… l’aereo di famiglia Ramos
Sergio Ramos ha scelto Parigi per continuare a vincere, ma anche per non andare troppo lontano dalla sua famiglia negli ultimi anni della sua carriera.
AMICO - Pilar Rubio, la moglie del calciatore avrà la vita piuttosto piena: quattro figli impegni professionali e l'improvvisa assenza di Sergio. Ecco perché si farà aiutare dal suo nuovo... amico. Un collaboratore alato. "Devo affrontare una delle mie sfide più complicate. Stare con la mia famiglia, dove tutti contano allo stesso modo, a Parigi, così come a Madrid dove continuerò a svolgere i miei vari impegni professionali. Dunque avrò un nuovo migliore amico: l'aereo. Sono sicura di potermi trovare anche qualche nuovo hobby per le ore di volo”.
AEREO - E così, dopo essersi congratulata con il marito per la nuova avventura che inizia al Paris Sain-Germain, Pilar Rubio ha riflettuto su cosa comporti a livello familiare e lavorativo la sfida di vivere a metà strada tra due delle più importanti capitali europee. E, in effetti per non rinunciare ai vari progetti, è necessario ricorrere alla comodità, o al lusso, di un aereo privato. Del resto il costo non rappresenta un problema. Anzi l'acquisto era già in preventivo: Ramos ci pensa dal marzo 2020, anche perché fra le varie attività extracalcistiche lo spagnolo ha anche quella di investire nel mercato del noleggio di questo tipo di velivoli al quale, tra l'altro, sono avvezzi anche Leo Messi o Cristiano Ronaldo.
LUSSO - La scelta, secondo quanto riportato da AS, è da intenditori. I Ramos viaggeranno sul Cessna Citation 560. Un velivolo ha un valore di circa due milioni di euro e il prezzo orario di noleggio si aggira intorno ai 2.500 euro. Il motivo per cui si sceglie questo modello più "modesto" non è legato certo al risparmio, ma risponde semplicemente al fatto che ha meno restrizioni allo sbarco. Pur non essendo come quello di Messi e Cr7, il jet privato di Sergio Ramos soddisfa comunque perfettamente ciò che si richiede ad un dispositivo con queste caratteristiche. E le comodità non mancano: comode sedili in pelle, tavoli direzionali, finiture in legno di noce, moquette o bagno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA