Il Posticipo
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio

Pickford coinvolto in una rissa in un pub per…le sue braccia corte da Tirannosauro!

LONDON, ENGLAND - JULY 07: Jordan Pickford of England makes a pass during the UEFA Euro 2020 Championship Semi-final match between England and Denmark at Wembley Stadium on July 07, 2021 in London, England. (Photo by Laurence Griffiths/Getty Images)

Jordan Pickford, portiere dell'Everton e della nazionale inglese, è stato coinvolto in una rissa in un pub di East Boldon, South Tyneside. Alcuni avventori lo stavano prendendo in giro perchè...ha le braccia corte!

Redazione Il Posticipo

In Inghilterra non è certo una cosa strana vedere un calciatore famoso al pub. Senza scomodare gli esempi celebri di chi una pinta se la andava a fare anche prima del match, è tradizione per i giocatori di Sua Maestà farsi un giro con gli amici e andare a bere qualcosa. Peccato che un'uscita serale abbia creato qualche problema a Jordan Pickford, portiere dell'Everton e della nazionale inglese. Come spiega il Sun, lui e i suoi amici sono stati coinvolti in una rissa in un pub di East Boldon, South Tyneside. E dal racconto di un testimone, raccolto dallo stesso tabloid, si evince come il motivo dello scontro è una particolarità fisica del portiere: le braccia corte, che spesso portano i tifosi avversari a paragonarlo...a un Tirannosauro!

BRACCIA PICCOLE - “Lo stavano prendendo in giro, come succede a volte. Tutto quello che ho sentito è stato 'braccia corte' ed ecco che è cominciato tutto. È successo appena sono arrivati, non hanno avuto neanche il tempo di bere qualcosa. Un ragazzo si è rotto il naso. Pickford non si è fatto nulla, è uscito dalla porta appena è cominciata la rissa. E lui e i suoi amici sono andati via su un minibus prima che arrivasse la polizia". Il testimone riportato dal Sun spiega anche che un ragazzo che stava filmando la scena si è visto...distruggere il cellulare da una delle persone che era con il portiere dell'Inghilterra.

TIRANNOSAURO - Il tutto qualche giorno dopo la partita tra Everton e Newcastle, in cui un tifoso bianconero si è vestito da...Tirannosauro per prendere in giro Pickford per le sue braccia. L'estremo difensore è da sempre obiettivo dei supporter delle Magpies, in quanto ha giocato con i rivali del Sunderland. Ma anche altrove le braccia di Pickford sono oggetto di presa in giro. In molti stadi di Premier, il portiere si sente cantare che "non riesce a toccare la traversa, perchè ha le braccia piccole". Insomma, meglio non scherzarci troppo, almeno fuori dal campo. Nel frattempo la polizia della Northumbria Police ha chiesto a qualsiasi testimone di farsi avanti, mentre l'Everton non ha rilasciato commenti.