Niklas Bendtner, finito sulle prime pagine dei giornali per una lite con un tassista culminata con una mascella rotta, passa dalla cronaca sportiva alla nera con identica facilità. Così come nel gossip. Una vita non certo monotona, quella dell’attaccante danese, complice anche la presenza della sua avvenente fidanzata Philine, bellissima modella.
calcio
Philine, la “miccia” che accende Bendtner e infiamma il web
Dalla cronaca nera a quella sportiva, passando per la rosa. La vita dell'ex attaccante della Juventus non è certo noiosa, complice la presenza esplosiva della fidanzata Philine

L'attaccante fa coppia con la famosa modella Philine Roepstorff ed entrambi condividono momenti intimi e persino nudità nei loro social network. L’ex attaccante della Juventus, del resto, non è nuovo a certi “siparietti” fuori dal campo e il suo essere attivo sui social.

Particolarmente divertente, fra l’altro, la didascalia che accompagna le varie foto. Un suggerimento abbastanza particolare: proteggetevi dal sole

Curioso che lui, per mettere al sicuro le parti meno nobili abbia usato un reggiseno. Solo l’ultima delle tante iniziative più o meno al limite del senso del pudore della coppia che spesso e volentieri, specialmente Philine, si è lasciata andare a scatti più o meno hot. In particolare la modella ama giocare con il “vedo e non vedo” cosi come l’attaccante sembra quasi divertirsi nell’innescare i fan.

Le foto, per quanto provocanti, lasciano solo immaginare le grazie di Philine. E Niklas né è perfettamente consapevole: del resto il suo post lascia poco spazio alle interpretazioni. A noi davvero non importa cosa pensa la gente. Noi siamo caldi e giovani. E pieni di voglia di divertirci. E allora, buon divertimento, purchè dall’amore non finisca a... cazzotti e mandibole rotte.
© RIPRODUZIONE RISERVATA