Petagna una doppietta con dedica alla…Dea

Petagna una doppietta con dedica alla…Dea

La vendetta dell’ex, ma non in campo sentimentale. C’è ancora una Dea nella vita di Petagna. Michelly Sanders, bellissima compagna del calciatore spallino.

di Redazione Il Posticipo

La rivincita di Petagna. Due anni all’Atalanta senza mai inquadrare la porta con continuità, due gol alla sua ex squadra in un “monday night” che non scorderà facilmente. Eppure c’è ancora più di qualcosa che accomuna l’attuale bomber della Spal alla squadra bergamasca. Una…Dea della bellezza: la splendida e affasciante compagna. Michelly Sanders.

MICHELLY-SANDER-10-360x420

AFFIATATI – La Sanders è sempre molto presente sui social e non perde occasione di condividere i suoi scatti con i fan. Anche se spesso “infiamma” il web come accade in questo foto tratte dal suo profilo Instagram.  La ragazza non ama parlare molto di sé.

michelly-567x420

E se proprio deve riassumersi, sceglie quattro parole: estroversa, sincera, impulsiva e orgogliosa.  Del suo corpo, ama il lato B e i piedi. Negli uomini, invece apprezza gambe e spalle forti: insomma, l’identikit di Petagna.

michelly-8-571x420

GELOSO – Da suo profilo Instagram ha pubblicato diverse foto che hanno anche “ingelosito” Petagna che qualche volta l’ha anche invitata a coprirsi. La ragazza era già nota al pubblico.

peta1-593x352 (1)

È stata fidanzata con Niccolò Bettarini, figlio del calciatore e della showgirl Simona Ventura. Adesso però ha decisamente dimenticato il suo ex: con Petagna va a gonfie vele. E con l’aiuto di Michelly il ragazzo sembra avere trovato anche la via del gol.

 

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy