Il Posticipo
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio

Luca Percassi: “Difficile crederci: una vittoria straordinaria, una santa Lucia anticipata”

Una impresa storica: la Dea dalla media classifica all'Olimpo del calcio europeo. Per l'AD è la giornata più importante della storia della società

Redazione Il Posticipo

Luca Percassi ha vinto. Come l'Atalanta. E l'amministratore delegato commenta così la storica impresa della sua squadra: la Dea dalla media classifica all'Olimpo del calcio europeo. Una impresa pazzesca commentata ai microfoni di Sky Sport: "Difficile crederci, invece ce l'abbiamo fatta con una grandissima prestazione. Molto emozionante vedere un'Atalanta che gioca e vince così. Sono contentissimo anche per Papà che arriva sin dal settore giovanile. Lui non c'era ha le sue abitudini, ma è un tifosissimo. Per me per l'Atalanta è un grande premio nei confronti di un grande presidente. Questo è un gruppo di lavoro affiatato che si conosce, è un premio al lavoro che si sta facendo. Siamo persone semplici e felicissimi del risultato che si è raggiunto solo attraverso il lavoro. Credo sia la serata più importante della storia dell'Atalanta. Ci aspetta una città che festeggerà".

ATTESA - A Bergamo attendono e sfilano già caroselli. Il charter atterrerà alle 2.30 ma non sarà un problema tenere gli occhi aperti. "Per noi è una Santa Lucia anticipata. Un Babbo Natale per i prossimi 10 anni. Qualcosa di straordinario, pazzesco. Qualificarsi così è veramente una impresa".