Il Posticipo
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio

Sorteggio, Percassi: “Andata come volevamo. Adesso uno squadrone ai quarti. Begiristain? Contento di vedermi per una cena… “

L'Atalanta pesca il Valencia. Poteva andare molto peggio: il presidente dell'Atalanta non si nasconde. Calma, ma ottimismo...

Redazione Il Posticipo

Percassi soddisfatto. Il presidente dell'Atalanta ha pescato "l'ideale" nella sua personale classifica. Il Valencia non è un avversario facile ma neanche impossibile.  Poteva andare molto peggio: il presidente dell'Atalanta non si nasconde. Calma, ma ottimismo. Ecco le sue dichiarazioni a Sky Sport.

FELICI -  Il presidente è ovviamente soddisfatto. "Siamo contenti di quello che stiamo facendo. Una grandissima esperienza un grandissimo regalo per la tifoseria siamo qua. Poteva andare peggio". Grandi emozioni, molti dirigenti sono abituati. "Guardavo tutti per loro erano normali, per noi un evento straordinario. Sono esperienze che permettono al club di migliorare". Atalanta squadra simpatia, ormai. Adesso però si gioca a eliminazione diretta: "Begiristain è così felice di vedermi perché l'abbiamo stordito a cena. Siamo qui per imparare. Per noi è come frequentare l'università. Siamo partiti male, ci siamo rifatti. Adesso siamo migliorati". Si può fare. Magari con un intervento su un mercato. "Andiamo avanti che è meglio".

LIVERPOOL - Alcuni volevano il Liverpool. Possibile appuntamento ai quarti di finale: "Loro ci arrivano sicuro, noi ci speriamo". Il Valencia tutto sommato miglior avversario possibile. "Onestamente nella classifica, l'ideale era questo. Adesso speriamo di incontrare uno squadrone alla prossima, anche se sarà durissima. I primi veri grandi acquisti sono Ilicic Gomez  e Zapata. Per il mercato vedremo... "